https://www.youtube.com/watch?v=aoQp...yer_detailpage
10 aprile. Sembra molto meglio di quella cagata di Agents of SHIELD :lol:
Visualizzazione stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=aoQp...yer_detailpage
10 aprile. Sembra molto meglio di quella cagata di Agents of SHIELD :lol:
E oltre a Devil, Netflix ha in programma di fare serie anche su Luke Cage e Iron Fist...Se fatte come si deve sarà il devasto vero e proprio.
La inizierò sicuramente!
1x01
Molto bella. Ha un tono completamente diverso da Agents of SHIELD e i film della Marvel (che già si vedeva dal trailer, ma ho avuto la conferma), più adulto e introspettivo diciamo.
Ho visto le prime quattro puntate una dietro l'altra.. Che gran serie! Finalmente una serie sui supereroi coi controcazzi!
Appena finisco o sons of anarchy o mad men voglio vederla!
Ho appena finito la 1x06
Ma chi si aspettava una serie così bella e fatta così bene?! Dannazione, è una figata assurda!!! *_*
https://www.youtube.com/watch?v=W7fYIMEQ1Xw
Ma quant'è bella 'sta scena?!?
Poi grandi cazzottoni alla contadina!!!
Ma come mai le hanno rilasciate tutte subito?
A detta loro, perché volevano far vedere gli episodi tutti di fila, come se vedessi un unico lungo film di 13 ore.
E in effetti la scrittura degli episodi lo consente.
In realtà tutte le serie tv prodotte dalla Netflix, House of Cards, Daredevil e Bloodline (sono quelle che conosco e guardo), vengono rilasciate tutte per permettere a chi paga il servizio di poter vedere la serie ininterrottamente o guardarsi un episodio quando vuole.
Comunque, a distanza di metà episodi dalla fine della prima stagione, posso dire che è davvero ben fatta! u.u
Ho appena finito la prima stagione..
Che spettacolo! *_*
Elektra e The Punisher in arrivo :180:
https://www.youtube.com/watch?v=2Cn3DVV0LHY
cazzo... esce venerdì?! :|
sto periodo ho troppa roba da seguire :lol:
Beh, pareri sulla stagione 2?? :182:
Sono ancora alla 2x02. Fin ora è alla pari della prima stagione. Aspetto qualche altra puntata per sbilanciarmi.
io sto alla 2x08 e la sto trovando... fantastica
non c'è niente di scontato... ti prende abbestia... colpi di scena... personaggi pazzeschi
vabbè ammetto che non sarà perfetta... però per quelli che sono i miei gusti sta serie ci si avvicina davvero tanto alla perfezione assoluta :lol:
L'ho divorata in 3/4 giorni XD
Si è confermata alla pari della prima stagione e di Jessica Jones, anche se tra tanti pregi qualche pecca ce l'ha.
I 2 nuovi arrivi (Elektra e The Punisher) sono tra le note positive.
Tra quelle negative invece io metterei la mancanza di un villain all'altezza dei predecessori (Wilson Fisk e Kilgrave) e alcune cose di cui non faccio spoiler che cozzano un po' con il "realismo" della serie.
devo ancora vedere l'ultima puntata ma sono abbastanza d'accordo con queste 2 cose
però a prescindere da questo direi che i pregi (personaggi... colpi di scena... modo in cui riesce a tenerti lì incollato anche per 3 episodi di fila... eccetera eccetera eccetera) superano ABBONDANTEMENTE i difetti
Devo vedere la 2x05.. Mi sono già innamorata di Punisher! Già avevo un debole per Jon Bernthal ai tempi di Shane di The Walking Dead, ma come Punisher... Perfetto *_*
Sto tipo all'ottavo episodio.
Molto bella. Però con Elektra proprio non ci siamo.
Finita, allora.... nel complesso un'ottima stagione ma un pò inferiore alla prima
Fino alla 2x05 (compresa) non mi ha preso molto, poi è andata in crescendo, The Punisher mi è piaciuto molto, Elektra abbastanza.....la storia mi è piaciuta ma meno della prima stagione, e il villain non è niente di eccezionale
Premessa che non ho letto i fumetti, e ho cercato notizie sul personaggio di Elektra su internet, quindi quello che so è per quello. E leggendo la sua storia, l'hanno reso superficialmente nella serie. E' stato un personaggio buttato lì, che ti fa chiedere chi cazzo è e perché è così. Magari nella prossima stagione ci lavoreranno meglio. The Punisher perfetto.
Io oggettivamente ho preferito Jessica Jones a questa seconda stagione.
Tutta la parte del Castle è figa, eccetto il finale, la vera e propria trasformazione nel Punitore.
E il finale è stato brutto. Semplicemente brutto, mi ha ricordato uno dei tanti finali presenti nei film di Adam Sandler dove all'improvviso appaiono personaggi a cazzo.
Finita la seconda stagione.
Allora, mi è piaciuta più della prima. Nonostante la prima forse sia più solida e lineare, la seconda mi ha entusiasmata e coinvolta di più, inoltre ha delle punte di diamante da non poter non considerare. In primis Il Punitore. L'ho amato, ho amato Jon Bernthal e se fosse stato per me l'avrei voluto in ogni scena. Spero davvero facciano una serie tutta per lui. Poi anche Elektra non mi è affatto dispiaciuta, anche se in quanto a carisma e impatto si può migliorare. Fisk, ecco un altro personaggio che quando è in scena mi cattura completamente. Bello il suo reinserimento nella storia, hanno preparato il terreno per un suo ritorno a tutti gli effetti. Inoltre ho apprezzato il fatto che la trama sia diventata più complessa e abbiano messo più carne al fuoco. Invece non mi è piaciuto come hanno concluso tutta la faccenda di Blacksmith, Stick che improvvisamente vuole far fuori Elektra, la resa dei conti finale (mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa che mi fomentasse di più) e il personaggio di Karen, gliene fanno passare di tutti i colori in questa stagione, troppo direi, e la sua promozione a giornalista..mah. Anche tutta la faccenda della Mano e della Black Sky l'ho trovata poco chiara (quei bambini zombie?!) spero verrà precisato tutto nella prossima stagione. Devil è un protagonista che è stato messo un pò in ombra in questa stagione. E per fortuna direi, io lo trovo noiosetto, preferisco di gran lunga personaggi più oscuri e ambigui, come Punisher e Fisk.