Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
In effetti è stata buttata lì abbastanza all'improvviso (se l'era lavorata un pò anche nella prima, ma meno di Foggy) però oltre al prima per me anche il durante non è stato il massimo :lol:
Certo se Elektra cambiasse sarebbe l'ideale per Matt però lei è una testa di cazzo e lui il buono, il problema è quello :lol:
-
Boh ma a me Karen e Matt piacciono, ma forse son andata più in là e mi è piaciuta vederla con Frank Castle, tanto da shipparli.
Comunque, anche io ho ho preferito la seconda stagione, ed è stato grazie a The Punisher. Elektra..meh.
-
Quote:
Rose Tyler
Boh ma a me Karen e Matt piacciono, ma forse son andata più in là e mi è piaciuta vederla con Frank Castle, tanto da shipparli.
Comunque, anche io ho ho preferito la seconda stagione, ed è stato grazie a The Punisher. Elektra..meh.
Ahahah questo anche io! Speravo lasciasse perdere Matt e succedesse qualcosa col Punisher u.u
-
Quello che manca alla seconda stagione è un nemico carismatico, Fisk mi era piaciuto molto nella prima...
Punisher non è un vero nemico, è un alleato stronzo diciamo.....Nobu e la Mano non sono niente di eccezionale
A me è sembrata una stagione di transizione, che introduce alcuni personaggi e alcuni fatti per poi sviluppare meglio il tutto nella terza :182:
-
Lo scrivo qui: a quanto pare è ufficiale, ci sarà la serie su The Punisher :049::049::049:
-
Quote:
Jean Grey
Lo scrivo qui: a quanto pare è ufficiale, ci sarà la serie su The Punisher :049::049::049:
L'ho letto poco fa su twitter :054:
-
Quote:
Jean Grey
Letto anch’io, mi sono super gasata!
Comunque sono entrata nel topic per chiedere se anche a qualcun’altro stesse sul cazzo Karen, ma vedo che non è solo una prerogativa mia. XD
-
ma quanta cactus di roba stanno tirando fuori questi della marvel? :lol:
comunque daredevil è la mia serie preferita in assoluto e the punisher come personaggio mi è piaciuto un sacco... quindi va da se che la vedrò sicuramente
comunque a me karen non sta così tanto sul cazzo... anche se preferisco di gran lunga elektra :lol:
-
Quote:
scazzula2
ma quanta cactus di roba stanno tirando fuori questi della marvel? :lol:
comunque daredevil è la mia serie preferita in assoluto e the punisher come personaggio mi è piaciuto un sacco... quindi va da se che la vedrò sicuramente
comunque a me karen non sta così tanto sul cazzo... anche se preferisco di gran lunga elektra :lol:
Più che sul cazzo lei, non digerisco la storia tra lei e Matthew. Per non parlare del fatto che sa fare qualsiasi cosa. Da segretaria è diventata avvocato, detective e giornalista XD
-
Quote:
illusione
Più che sul cazzo lei, non digerisco la storia tra lei e Matthew. Per non parlare del fatto che sa fare qualsiasi cosa. Da segretaria è diventata avvocato, detective e giornalista XD
Quoto tutto! C'è da dire che nel fumetto lei è tipo la fidanzata storica di Matthew, ma nella serie l'hanno sviluppata parecchio male a mio parere.