Visualizzazione stampabile
-
non lo so i personaggi sembrano quasi tutti privi di carisma (il pratogonista, il fratello e il capo che lo vuole morto). Poi sta gente che sembra si vada a fare una scampagnata di un giorno e vanno e vengono come se nulla fosse dall'Inghilterra, l'unico episodio che mi è davvero piaciuto è quello del tempio, tutto il resto è carino ma nulla da rimanerci incollato allo schermo, l'ho guardata solo perchè amo il periodo storico in cui è ambientato
-
Non ve la siete più cagata?
Io sono alla 2x01 ed è successo parecchio :182:
-
Io bramo la 4a stagione...:050:
-
-
Quarta iniziata... Spettacolare:D
-
Sono alla 3x02.. E l'ho iniziata solo qualche giorno fa :lol:
Mi mancava da un pò una serie che mi prendesse così! La sceneggiatura a volte non è perfetta, però rimane comunque una serie davvero ben fatta e coinvolgente. Io sono già affezionata a parecchi personaggi!
C'è anche da dire che i protagonisti maschili di questa serie mi fanno partire l'ormone dio santissimo! ..Rollo è illegale.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Sono alla 3x02.. E l'ho iniziata solo qualche giorno fa :lol:
Mi mancava da un pò una serie che mi prendesse così! La sceneggiatura a volte non è perfetta, però rimane comunque una serie davvero ben fatta e coinvolgente. Io sono già affezionata a parecchi personaggi!
C'è anche da dire che i protagonisti maschili di questa serie mi fanno partire l'ormone dio santissimo! ..Rollo è illegale.
Il più bello è Floki
http://45.media.tumblr.com/eca40a766...y0nco1_500.gif
-
Ahahahah Floki insieme a Rollo e Ragnar è tra quelli che mi farei senza pensarci due volte :lol: Ok, non è bellissimo, ma ha decisamente il suo fascino u.u
-
Quote:
Jean Grey
Ahahahah Floki insieme a Rollo e Ragnar è tra quelli che mi farei senza pensarci due volte :lol: Ok, non è bellissimo, ma ha decisamente il suo fascino u.u
No vabbè dopo Tig...adesso anche Floki.....sei preoccupante :181:
Io l'avevo detto come battuta :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
No vabbè dopo Tig...adesso anche Floki.....sei preoccupante :181:
Io l'avevo detto come battuta :lol:
Sì, avevo capito fosse una battuta!
Ma guarda che Floki non è così brutto. L'attore che lo interpreta è davvero affascinante *.* Però il mio primo amore e sogno erotico rimane Rollo u.u