Visualizzazione stampabile
-
Appena finisco la terza stagione di House of Cards la inizio!
-
Ho visto la discussione il primo giorno che l'hai aperta e incuriosita ho visto la prima puntata ed ora mi sono messa in pari... e potrei andare in crisi di astinenza se non esce il prossimo episodio xDDDD La prima impressione è stata che cera troppo sangue e io son debole di cuore... però poi mi sono "abituata" e adesso mi piace un sacco *-* Fortuna che non hanno iniziato la serie con la puntata dei sacrifici o non sarei mai andata oltre hahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mephist
Ho visto la discussione il primo giorno che l'hai aperta e incuriosita ho visto la prima puntata ed ora mi sono messa in pari... e potrei andare in crisi di astinenza se non esce il prossimo episodio xDDDD La prima impressione è stata che cera troppo sangue e io son debole di cuore... però poi mi sono "abituata" e adesso mi piace un sacco *-* Fortuna che non hanno iniziato la serie con la puntata dei sacrifici o non sarei mai andata oltre hahaha
Quanto è bello Floki?:D
-
Quote:
imok
Quanto è bello Floki?:D
Sinceramente mi ci rivedo in lui xDDDD Anche se a me manca il pene u.u
-
1x01
Mi ha preso subito.
Comunque Ragnarr mi ricorda Jax Teller :183:
-
Quote:
lunantica
Confermo..a distanza di 10 giorni che ho iniziato a vederla...e il fatto che non mi sia scocciata dopo una o mezza puntata significa che è bellina...grazie @
imok del consiglio! :)
Niente da fare..ho finito la prima serie, iniziato la seconda e...mi sono interrotta u.u
Che poi perché io non ricordo mai i personaggi? Cioè, leggo i nomi e mi dico: ma chi sono già?
FACEPALM e tristezza. :x11:
-
-
-
a me come serie è sembrata piuttosto piatta :roll:
-
Quote:
Kakihara
a me come serie è sembrata piuttosto piatta :roll:
Oddio, piatta proprio non direi...:roll: