Visualizzazione stampabile
-
Braveheart
Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto, e re Edoardo I d'Inghilterra, il Plantageneto, si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l'assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.
[img][images/thumbs/Sally_braveheart(2).jpg]http://www.alyon.org/generale/theatre/cinema/affiches_cinema/b/blo-bru/braveheart(2).jpg[/img]
"ogni uomo muore, ma non tutti vivono veramente.."
:smt010 :smt010 :smt010
-
-
-
stupendo!!
e grandissimo Mel Gibson
:ok: :ok: :ok:
-
stupendo...e forse ha la miglior colonna sonora
-
bello!!!a scuola lo abbiamo fatto in inglese e l'ho appena finito di leggere....ke triste!!! :cry:
-
-
xò potevano farlo finire meglio :cry:
"una sola parola... pietà.."
"libertàààààààààààà"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
non poteva finire meglio perchè è una storia vera. Ha una colonna sonora stupendo e il film supera tutti gli altri è un immenso capolavoro senza euguali. Alla fine sono stato malissimo, non solo perchè moriva, ma anche come moriva! :cry: :cry: :cry: :cry:
-
-
Mi piace molto questo film, guardandolo mi sono sentito anche io scozzese :ok:
-
:roll: una volta ho provato a contare i morti ma dopo 15 minuti ho perso il conto :roll: :lol: :|
-
conta quante volte viene nominato il cognome wallace e vediamo se stavolta riesci a tenere il conto^^
-
-
-
-
Come al solito mi discosto dal comun pensiero...:
un vero polpettone!
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Come al solito mi discosto dal comun pensiero...:
un vero polpettone!
lo hai visto? cosa non ti è piaciuto? :roll: io non amo i film di guerra, non riesco proprio a vederli.. ma questo e il patriota sono stupendi :cry:
-
Spettacolare!!!
Un film che lascia il segno....pensa ce l'ho originale in dvd edizione speciale 2 dischi.....la miglior interpretazione di Mel Gibson secondo me.... ;)
-
Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo, a urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!!!
Bellissimo discorso.....
Il tuo cuore è libero, abbi il coraggio di seguirlo.
Il film è stupendo,il mio preferito,con una colonna sonora da sballo e poi devo dire la verità in alcune scene mi è uscita una lacrimuccia.....come al funerale di suo padre o alla fine.....un film fenomenale.....
-
Il film più bello che abbia mai visto: spettacolare!
stavo per piangere, troppo bello!
LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! !!!!!
-
davvero un gran bel film!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Godel
gran bel film..
-
Non l'ho mai visto :roll:
-
è il mio film preferito...un mix tra un grande attore, una gran colonna sonora, gran sentimento, un colossal....
:smt027 <--- wallace
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
è il mio film preferito...un mix tra un grande attore, una gran colonna sonora, gran sentimento, un colossal....
:smt027 <--- wallace
tutto quello che ha detto lui...non l ho mai visto! :|
-
Mi è piaciuto molto! :ok: :ok: :ok: :ok:
-
è uno dei miei film preferiti... troppo bello!
-
Quote:
Originariamente inviata da Puff
xò potevano farlo finire meglio :cry:
"una sola parola... pietà.."
"libertàààààààààààà"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e no Su!!!
raggiunge la quasi perfezione proprio per il finale!!!ho i brividi ogni volta che lo rivedo!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
stupendo!!
e grandissimo Mel Gibson
:ok: :ok: :ok:
quoto!!! fantastico come sempre mel gibson!!! :ok: