Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Come al solito mi discosto dal comun pensiero...:
un vero polpettone!
Balbo è insopportabile la tua voglia di andare contro corrente..
non capisco..sarà pure questione di gusti ma il mix colonna sonora-storia-dialoghi è fantastico. E' davvero commovente, anche se poi ci sono errori che riguardano la storia vera. Mel Gibson me gusta mucho..anche apocalipto, non sarà pur stato un gran film però il significato che rimane alla fine ritira su le sorti del film.
Braveheart è un capolavoro niente da dire, polpettoni saranno quei film che escono ultimamente.
-
Io l'ho visto e mi è piaciuto
-
Quote:
Originariamente inviata da Brallo
Balbo è insopportabile la tua voglia di andare contro corrente..
non capisco..sarà pure questione di gusti ma il mix colonna sonora-storia-dialoghi è fantastico. E' davvero commovente, anche se poi ci sono errori che riguardano la storia vera. Mel Gibson me gusta mucho..anche apocalipto, non sarà pur stato un gran film però il significato che rimane alla fine ritira su le sorti del film.
Braveheart è un capolavoro niente da dire, polpettoni saranno quei film che escono ultimamente.
quoto :ok:
-
ieri l'ho rivisto...l'aggettivo "fantastico" non rende l'idea..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
xò potevano farlo finire meglio :cry:
"una sola parola... pietà.."
"libertàààààààààààà"
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nn potevano farlo diversamente...é la storia romanzata di un evento storico realmente accaduto
-
L'ho visto la prima volta alle medie, facevamo storia dell'Inghilterra e la nostra prof ce lo ha fatto vedere in quel contesto. Ammetto che all'epoca mi era piaciuto poco, soprattutto per alcune scene cruente, ma poi rivedendolo l'ho amato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Non l'ho mai visto :roll:
cazzuola:| ;)
cmq... è un bel film... bella la colonna sonora e bellissimi i combattimenti... i film di guerra sn tra i miei preferiti...
ah, x ki volesse guardi sul tubo la taroccatura in dialetto trentino:lol:
cerki:
valsugana e compare;)
-
Edoardo -Braveheart
-
Beh il film l'ho visto, e sicuramente insieme al Gladiatore uno dei miei preferiti.
Ma che senso ha sto video? :roll: (Premetto che ne ho saltato alcuni pezzi)
Cioè hanno estrapolato tutte le scene che riguardano Edoardo I quindi facendo vedere tutta la sua storia nel film?
PS: Ogni volta che guardo gli ultimi secondi, anche non volendo, mi vengono i brividi