Originariamente inviata da Kim
Originariamente inviata da Kim
è il mio filom preferito troppo bello!!!!!!!!!!!
bellissimo..
Mi è piaciuto tantissimo **
Carino, niente di più.
Originariamente inviata da Bécassine
l ho visto un sacco d volte e nn m stanco mai d vederlo... è bellissimo! poi ho visto anke la continuazione "save the last dance 2" ma nulla di kè!!
Sarah Johnson deve dimostrare le sue qualità di ballerina alla Julliard School.
Il suo sogno è quello di diventare prima ballerina a soli 21 anni. Derek non c’è più. Studia medicina alla Georgetown ed i due si sono lasciati
I piani di Sarah cambieranno grazie all’amore per un giovane compositore di colore di nome Miles.
Il film cerca di riprendere la forza del primo ed anche qualche meccanismo, dal momento che la storia d’amore è tra Sarah ed un ragazzo di colore. La giovane ballerina è sempre una sfrenata, appassionata di hip-hop ma questa volta esperta.
Dovrà convivere con le sue passioni, la danza classica e l’hip-hop, e vivere una vita di sacrifici, ballando sulle punte o riucire a vivere veramente.
Le darà filo da torcere l’insegnante Monique (La grande attrice francese Jacqueline Bisset, vista recentemente in Domino). Julia Stiles non vi è più. Veste i panni della nostra sognatrice Izabella Miko, una giovane e bellissima attrice, apprezzata nel film Le ragazze del Coyote Ugly, nel ruolo di una delle sexy bariste.
La storia si divide tra balli di danza classica e balli sfrenati di hip-hop in un bellissimo locale, così come è stato per il primo. In questo seguito non ci sono risvolti drammatici, niente pistole, niente droga. In questo caso quegli unici aspetti si sintetizzano nei dolori che ha la protagonista nel ballare in continuazione.
Il film risulta godibile, ma troppo condizionato dal successo del primo. Probabilmente anche per questo è uscito direttamente in dvd.
mi è piaciuto molto
bellino
Non li reggo i film sulla danza.