Visualizzazione stampabile
-
V per Vendetta
http://it.youtube.com/watch?v=JkywpK...eature=related
In un futuro "alternativo", la Germania, vincitrice della Seconda Guerra Mondiale, ha trasformato la Gran Bretagna in un Paese nazista.
"V", un misterioso rivoluzionario deciso a sconfiggere la dittatura con atti di terrorismo estremo, rapisce la giovane Evey per reclutarla per la sua causa. La ragazza, scoperta la vera identità del ribelle mascherato e venuta a conoscenza di alcuni avvenimenti del proprio passato, decide di aderire alla causa del rivoluzionario e di portare avanti con lui la lotta per la libertà...
Bello!
A me è piaciuto!
Finalmente un film decente. :ok:
-
sembra interessante volevo vederlo e lo guarderò..
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
sembra interessante volevo vederlo e lo guarderò..
-
Mi attira tantissimo...spero di riuscire a vederlo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Mi attira tantissimo...spero di riuscire a vederlo!
-
Diciamo che è un film che va seguito dall'inizio per evitare di perdere il filo del discorso.
Cmq lo consiglio :)
-
appena guardato... molto bello, il personaggio poi è uno spettacolo... :ok:
-
l'ho visto oggi! :D :D :D bello bello bello :ok:
-
-
l'ho visto!anche a me è piaciuto...lo consiglio proprio
-
Anche a me è piaciuto molto.
-
l'ho visto più o meno 3 giorni fa :roll:
non mi è dispiaciuto,mi piace comè recitato :)
-
stupendo, tra i miei 10 film preferiti in assoluto
-
-
non mi ha esaltata come pensavo, comunque è stato carino, molto interessante!
-
Bello bello bello e secondo me i doppiatori hanno fatto un lavoro eccellente!
-
è un film straordinario! piuttosto complicato, ma è decisamente il mio film preferito in assoluto! v cm personaggio è incredibile, anke xkè è veramente ambiguo. pensateci: il fine giustifica i mezzi? è giusto essere terroristi, anke se si vuole combattere un regime cm quello del cancelliere sutler? questo è decisamente un film ke va visto.
-
-
-
Un gran film..convincente e non banale. Immagini, musiche e dialoghi favolosi.
Di sicuro verrà ricordato a lungo questo film.
-
-
Meraviglioso e poetico. Con divina colonna sonora di Dario Marianelli.
Ho amato tantissimo la parte della lettera Valerie.
Soprattutto la traccia musicale, Evey Reborn.
-
-
In teoria sono andata a vederlo, in pratica mi sono addormentata perchè ero stanchissima. Non mi era mai successo, ma ero andata contro voglia XD
-
E' una bella storia :) ma poi quello con la maschera è figo :D
-
-
"V" per vendetta
Qualcuno di voi ha visto questo film?
No perchè.. è un pò complicatuccio e mi mancano alcuni passaggi..mmm
Tipo la questione del virus, non l'ho ben capita.. XD
C'è qualcuno in grado di fornirmi una bella spiegazione??:D
-
la spiegazione migliore che posso darti è quella di leggerti il fumetto: v è tutto un altro personaggio, meno stereotipato a mio parere, e i passaggi sono meglio analizzati.
il virus semplicemente è stato un espediente usato dal partito al potere durante gli eventi per avere una base di terrore su cui basare la propria campagna per salire al comando
-
Sostanzialmente il virus è servito come strumento per ottenere il controllo sulla popolazione usando poi il vaccino creato apposta per debellarlo spacciandosi da salvatori.
In breve, prima ti lanciano il sasso contro, e poi vengono a fare gli amiconi.
-
Prevalga l'Inghilterra!!!!
Comunque il virus è una cavolata.
Diffuso dal partito del potere per scatenare il panico in Inghilterra. Panico che è servito per la loro ascesa al potere, panico con il quale hanno potuto creare l'orecchio, l'occhio, il naso, il dito,la voce del fato...