Ho visto più della metà dei film in lista, ho eliminato quelli al cinema o usciti da molto poco, sono rimasti: Il Divo (è da un po' che voglio vederlo) e Zero Dark Thirty (molto interessante).
La Grande bellezza - P. Sorrentino
The Millionaire - D. Boyle
Miss Violence - A. Avranas
Hard Candy - D. Slade
L'uomo senza sonno - B. Anderson
La vita di Adele . A Keniche
Zero Dark Thirty - K. Bigelow
Man on Fire, il fuoco della vendetta - T. Scott
A history of violence - D. Cronenberg
Il bisbetico domato - F. Castellano
Il discorso del re - T. Hooper
Memento - C. Nolan
Bling Ring - S. Coppola
Rush - R. Howard
Il divo - P. Sorrentino
Ho visto più della metà dei film in lista, ho eliminato quelli al cinema o usciti da molto poco, sono rimasti: Il Divo (è da un po' che voglio vederlo) e Zero Dark Thirty (molto interessante).
Cavoli ormai entro poco qui nel forum..non ho neanche proprosto i film e devo ancora vedere Drive xD
Comunque ho votato La vita di Adele, Zero Dark Thirty, A history of violence e Rush.
Ho eliminato tutti i film thriller/horror perchè non ne avevo voglia, poi ho escluso "il discorso del re" perchè l'ho già visto -ma lo consiglio a chi non lo ha visto- e infine ho tolto pure il "divo" perchè già visto in buona parte..
quindi ho votato la grande bellezza, the millionaire, la vita di Adele e Bling Ring.
Ragazzi potremmo proporre film non troppo nuovi come "La vita di Adele"? Al cinema del mio paese non li mettono e se li mettono di certo non nei tempi nazionali.
Al momento l'unico film che passano qui è quello di Checco Zalone.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non sapevo manco fosse appena uscito xD Al massimo se non lo troviamo, si guarda il secondo in classifica! E per il prossimo mese metteró la regola che deve essere facile da trovare!
Io andrei anche al cinema se solo mettessero questi film...