un film del genere porca vacca si!Originariamente inviata da anDr1
da prendersi a martellate sulle palle! non si può fare un film così soporifero!
dovevano farlo diversamente!
un film del genere porca vacca si!Originariamente inviata da anDr1
da prendersi a martellate sulle palle! non si può fare un film così soporifero!
dovevano farlo diversamente!
Originariamente inviata da maya
si vero!
è un film d'autore...se preferisci i film di boldi e di de sica vai a vedere quelli e nn criticare i capolavori se nn conosci il mondo del cinema
è un film da vedere con un'ottica diversa the new word!! se andate al cinema x divertirvi evitatelo...se cercate di + nn potete perdervelo...il regista è lo stesso de la sottile linea rossa ... cioè il mio film preferito!!!!!
stai tranquillo che non sono persona che va a vedere boldi e di film d'autore ce ne sono di 50000 volte meglio!Non vado al cinema solo per divertirmi!!!Originariamente inviata da scorpion10
Il cinema va molto a gusti ma solo perchè è un film d'autore...mi pare eccessivo dire che è una cosa splendida! woody allen è un autore ed è 400 volte meglio se permetti!
La storia è anche bella, ma l'hanno fatto in modo troppo pesante!!! Tutto li! allora guardo quello della disney che non dormo ed è piu appassionante!
nn puoi paragonare woody allen a terrence malick!!!! sn 2 registi agli antipodi nn puoi fare paragoni cmq il mio regista preferito è david cronenberg in assoluto
non usciamo dal topic perchè se cominci a parlarmi di regia è la fine aprirò un nuovo post.Originariamente inviata da scorpion10
L'ho visto al cinema e sinceramente l'ho trovato molto lento e noioso.Non è che mi aspettassi un film d'azione,ma un minimo di movimento.Risulta un film statico,bella la fotografia per carità,ma per il resto non mi è piaciuto.Anche la riflessione filosofica l'ho trovata banale e stucchevole.
Forse non sono stato in grado di apprezzarlo,ma in sala la pensavano un po' tutti allo stesso modo alla fine.