Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Something Strange
Io devo ancora vederlo, e me ne infischio dei vostri commenti negativi perché Gosling lo amo alla follia u.u
Lo ami come personaggio/attore
O come uomo
@Something Strange
-
-
Ma ha la faccia da scemo... :roll:
Col cavolo che regge il paragone! :D
-
-
@Folletta sicuramente è un gran bel pezzo d'uomo, ma a me non dispiace nemmeno come attore!
-
Quote:
Something Strange
@Folletta sicuramente è un gran bel pezzo d'uomo, ma a me non dispiace nemmeno come attore!
Ci sta! Magari nei film che ho visto io non ha dato il meglio di sè!
-
A me non è dispiaciuto, anzi.
Colonna sonora stupenda, bellissime ed azzeccatissime Nightcall ed A Real Hero : http://youtu.be/MV_3Dpw-BRY
http://youtu.be/-DSVDcw6iW8
-
la parte iniziale poi, con nightcall è molto bella perchè ti immerge nel film
se non vi è piaciuto drive non siete tanto normali fatevelo pure dire comunque
poi riguardo refn....io ho visto anche bronson, che porca puttana, è un filmone.....tom hardy ha fatto una parte poi probabilmente la migliore della sua carriera
-
Quote:
John Reese
poi riguardo refn....io ho visto anche bronson, che porca puttana, è un filmone.....tom hardy ha fatto una parte poi probabilmente la migliore della sua carriera
Io non sono riuscita a finirlo perchè nella prima mezz'ora non mi ha preso. Troppi silenzi, quella faccia da pesce lesso, poi alcune parti della trama che mi sarebbero piaciute più approfondite venivano "tagliate"..
-
Mah, proverò a guardarlo.
Io ho visto due film con Gosling (e guardavo Young Hercules d'estate u.u), lui come attore è veramente tremendo, fatemelo dire :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
John Reese
Refn è responsabile dei miei 8 euro peggio spesi per un film al cinema. "Solo Dio perdona", un film che definire "brutto" è riduttivo...