Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Io ho visto un film dello stesso regista e l'ho trovato osceno. Quindi non so se guardarlo questo fine settimana o lasciar perdere, considerando anche che Ryan Gosling non sa assolutamente recitare :roll:
Ho abbandonato la visione!
Povero Ryan :lol: mi attrae da matti ma porello, è proprio incapace. La prima mezz'ora la passa facendo un sorriso da ebete :lol:
-
Fin ora ho evitato appositamente di prender parola nel topic perché so che Ryan non sa recitare xD
-
Quote:
Folletta
Ho abbandonato la visione!
Povero Ryan :lol: mi attrae da matti ma porello, è proprio incapace. La prima mezz'ora la passa facendo un sorriso da ebete :lol:
Io ho visto due film con lui, non ha MAI cambiato espressione facciale.
-
Quote:
Holly
Abbiamo trovato il sosia al maschile della tipa che ha fatto Twilight (non ricordo come si chiama..!)
:lol:
-
Quote:
Jeggi
Abbiamo trovato il sosia al maschile della tipa che ha fatto Twilight (non ricordo come si chiama..!)
:lol:
Un ipotetico film recitato dai due sarebbe micidiale.
-
Quote:
Holly
Per me questo è il secondo film visto con lui e già per il primo scrissi qui sul forum che l'unica cosa decente del film era il suo fisico sempre ben in mostra :lol:
-
Io lo guardai qualche tempo fa e ricordo che non mi entusiasmò particolarmente...Cercherò di rivederlo se posso!
-
Io ero curiosa di vederlo :(
Non proporrò più film :090:
-
Quote:
Empusa
Io ero curiosa di vederlo :(
Non proporrò più film :090:
Ma nooo Empu daiii!!!
anche a me ispirava dalla trama! Purtroppo non tutto è oro quello che luccica :lol:
-
Io devo ancora vederlo, e me ne infischio dei vostri commenti negativi perché Gosling lo amo alla follia u.u