ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Elysium

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Elysium



    Elysium è un film diretto da Neill Blomkamp e interpretato da Sharlto Copley, Matt Damon, Jodie Foster, Wagner Moura, William Fichtner, Alice Braga.
    Prodotto nel 2013 in USA - uscita originale: 09 agosto 2013 (USA) - e distribuito in Italia da Warner Bros il giorno 29 agosto 2013.


    Nell'anno 2159 esistono due classi di persone: quelle veramente ricche che alloggiano in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto che vive in una Terra distrutta e sovrappopolata. Il segretario Rhodes, ufficiale governativo, non si ferma di fronte a niente per emanare nuove leggi anti-immigrazione e preservare la vita lussuosa e confortevole degli abitanti di Elysium, ma questo non impedisce ai poveri di tentare di raggiungere la stazione spaziale con ogni mezzo. Quando lo sfortunato Max si trova in difficoltà, accetta di imbarcarsi in una missione che, se avrà successo, non solo gli salverà la vita, ma potrebbe portare l'uguaglianza tra i cittadini.







    @Wolverine la cittadella

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Niente male il cast! La trama in sè non sembra malaccio, ma DI PER SÈ non fa gridare al miracolo. Tutto starà nel come la faranno dipanare!

    Ammetto che non ho compreso la citazione, però Sarà anche perchè sto ancora mezzo addormentato

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Niente male il cast! La trama in sè non sembra malaccio, ma DI PER SÈ non fa gridare al miracolo. Tutto starà nel come la faranno dipanare!

    Ammetto che non ho compreso la citazione, però Sarà anche perchè sto ancora mezzo addormentato
    No è che l'Elysium se lo guardi bene somiglia molto alla Cittadella

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    No è che l'Elysium se lo guardi bene somiglia molto alla Cittadella
    È lì il problema, non ho capito a che "Cittadella" ti riferisci