LA TRAMA Prendiamo tre fratelli che non vanno molto d’accordo tra di loro, prendiamo un tragico evento che si trasforma in una potenziale miniera d’oro e un testamento strampalato a far da guida. Questa in breve la trama della nuova commedia prodotta ed ideata da Carter Bays e Craig Thomas (How I Met Your Mother).
Henry (Scott Foley, Scrubs) è il maggiore dei ragazzi Goodwin, medico chirurgo laureato a pieni voti, e sente di essere un modello per i fratelli. Coney Goodwin (Becki Newton, Ugly Betty, Love Bites, How I Met Your Mother) da bambina aveva dimostrato di avere un notevole talento in matematica, ma crescendo ha lasciato stare le proprie potenzialità per puntare tutto sull’aspetto esteriore. Jimmy Goodwin (T. J. Miller) è il più giovane, nonché scapestrato dei fratelli: chitarrista a tempo perso e pressato dai debiti (e da chi rivuole indietro i soldi). Tutti e tre torneranno nella città natale per il testamento, e si troveranno a combattere per ritrovare in se stessi l’identità della famiglia.
April Cho (Melissa Tang) è l’esecutrice testamentaria del defunto padre (Beau Bridges) ed avrà il compito di vigilare sul corretto svolgimento delle volontà di Benjamin Goodwin, iniziando da una partita a Trivial Pursuit. Pronti, patenza, ereditate!
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta molto. La mano dei creatori si vede molto, la serie infatti alterna momenti divertenti/assurdi ad altri più sentimentali e commoventi. Spero che abbia successo e non la cancellino perché pare avere del potenziale. Poi c'è Becki Newton u.u