Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento sui talent. Non è che perchè escono da un prodotto televisivo sono delle merde. Classifica al contrario? Ma de che? E' normale che ci siano stati i fischi, ognuno ha i suoi prediletti, ma perchè una Malika Ayane o gli Almamegretta che hanno fatto cagare devono arrivare tra i primi 3, al posto di un Mengoni, che a me è piciuto?
Poi, sarà che io lo guardo ogni anno, ma è me non è dispiaciuto questo festival.
Tu sei tutto al contrario...
-
La miglior cosa è quella, basta pensare solo che Elio e le storie tese sia arrivato secondo...................
-
-
Io cmq una volta ho fatto un aperitivo al tavolo accanto a Fazio, nel 2008.
Se penso che in quell'occasione avrei potuto avvelenarlo perchè avevo il guttalax in borsa, mi mangio le mani.
-
Il Celentano (Delle fogne dell'Italia)
-
Quote:
Khumiko
Sinceramente non capisco tutto questo accanimento sui talent. Non è che perchè escono da un prodotto televisivo sono delle merde. Classifica al contrario? Ma de che? E' normale che ci siano stati i fischi, ognuno ha i suoi prediletti, ma perchè una Malika Ayane o gli Almamegretta che hanno fatto cagare devono arrivare tra i primi 3, al posto di un Mengoni, che a me è piciuto?
Poi, sarà che io lo guardo ogni anno, ma è me non è dispiaciuto questo festival.
Un mondo dove preferiscono Mengoni a Elio non è un mondo che funziona bene.
-
Quote:
Elaine Marley
Un mondo dove preferiscono Mengoni a Elio non è un mondo che funziona bene.
A me Mengoni non piace, però la canzone che ha portato si. Elio è simpatico e divertente, un bravo musicista e tutto quel che vuoi, ma vincere Sanremo no ti prego. Poi son gusti.
-
Io ho capito che era una stronzata quando ho letto Maria Nazionale da qualche parte, anzi sapevo già che era una stronzata, ho solo avuto la prova.
-
Quote:
Khumiko
A me Mengoni non piace, però la canzone che ha portato si. Elio è simpatico e divertente, un bravo musicista e tutto quel che vuoi, ma vincere Sanremo no ti prego. Poi son gusti.
Ma infatti Elio NON deve vincere Sanremo, perchè Elio è tutto quello che non è Sanremo. Elio è li per dimostrare che può fare il culo a tutti lì anche se non si impegna, e l'ha fatto.
Ma Mengoni cristoddio... la canzonetta naif per i quaquaraqua... senza nemmeno un minimo di ricerca musicale..ritornello ripetuto all'infinito e ba... Sì, è una canzone Sanremese, ma la qualità è tutt'altra cosa.
La canzone di Silvestri è un pezzone...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Randy Mellons
Io ho capito che era una stronzata quando ho letto Maria Nazionale da qualche parte, anzi sapevo già che era una stronzata, ho solo avuto la prova.
http://www.youtube.com/watch?v=M9gaG...;feature=share
Senti che meraviglia *_*
-
Quote:
Jo Constantine
Senti che meraviglia *_*
Come milf ha il suo perché in effetti