Qualcuno l'ha visto / la sta seguendo??
La pubblicità mi aveva stuzzicato, poi per impegni vari ho perso le prime puntate e in pratica ho visto "per caso" una replica della 3° e 4°..
Commenti? Giudizi? Vale la pena?
Qualcuno l'ha visto / la sta seguendo??
La pubblicità mi aveva stuzzicato, poi per impegni vari ho perso le prime puntate e in pratica ho visto "per caso" una replica della 3° e 4°..
Commenti? Giudizi? Vale la pena?
Ciao! Devo dire che se t piace il genere non è male. Io ho visto solo le prime 3 puntate, ma mi sono fermata solo per mancanza di tempo. Non è tra le mie preferite, però ripeto, se ti piace il genere è appassionante.
Unica pecca, sta facendo ascolti molto bassi, percui un rinnovo è improbabile...
Uhmm mumble mumble...convinto!
Cercherò le prime 2 puntate!
Ti mando un mp
L'ho interrotto. La prima puntata mi è sembrata cazzuta, poi invece si è rivalata na pagliacciata.
Non ho la sfera di cristallo ma penso che al 90% la cancellano.
Azz!
Vabè ormai provo a guardarmi le prime 2 puntate, giusto per curiosità!
Per ora ho guardato metà della 1°...devo dire che quando in camera di comando si sono messi a sentire la musica a tutto volume e a ballare la conga e quando ha acceso la tv su hanna montana ho provato l'impulso irresistibile di spegnere..
Vedrò comunque di finirla ormai!
Mi sto rompendo le palle. Lo fanno una settimana sì e una no :/
Finisce che non lo guardo più fin quando è finita la serie e poi mi scarico tutti gli episodi e ...maratona!
che la guardi a fare, l'hanno interrotta e non avrà un finale... io ho lasciato perdere