ma è piaciuto solo a me? :(
sono proprio un "diverso"............ :lol:
Visualizzazione stampabile
ma è piaciuto solo a me? :(
sono proprio un "diverso"............ :lol:
...sono curiosa di sapere cosa ti è piaciuto del film...non so magari non ho colto qualche dettaglio..dimmi dai..Quote:
Originariamente inviata da killuminato
mi è piaciuto molto l'ambientazione e per certi versi ho trovato nelle inquadrature il modo di dirigere del primo tarantino. Mi è piaciuto perchè è trash, proprio nello stile del regista che ama esagerare con la violenza in modo cinico e sadico!
Mi è piaciuto il tema del film che io vedo come un film sugli eccessi della società e sullo sfruttamento e mi fa pensare che ci sia gente tale da organizzare viaggi solo per certi scopi.
Ho trovato similitudini con tarantino anche perchè il film può essere diviso in due parti come lo stesso quentin fece con "dal tramonto all'alba".
Mi è piaciuto il cammeo di Takeshi Miike un genio per me e la forte critica al dio Denaro.
Per me è geniale ma sono consapevole che come molti dei film geniali o piacciono molto o fanno schifo a parecchi.
Cmq consiglio di guardare altre cose di roth per me è molto intelligente e fantasioso come regista e non ha paura di esagerare
..cavolo analizzato così sembra anche un film serio.. :| a parte gli scherzi, io non conosco altri film del regista, posso capire che può piacere perchè è nel suo stile esagerare,posso capire che il tema del film come dici tu in un certo senso analizza gli eccessi della società...ma quello che non mi è piaciuto è l'evolversi della storia, nel senso che secondo me per quanto possa essere un film strano non ha niente di che,non ti tiene incollato allo schermo,non ti tiene in tensione come molti altri...sta storia del tipo che avrebbe sempre voluto fare il chirurgo e quindi fa ste cose sinceramente è vista e rivista...non so magari mi sbaglio ma a mio parere si è tanto parlato di sto film ed è stato tanto montato ma in conclusione non è niente di nuovo o di così eclatante
davvero un brutto film hostel!!!!! orrendo
se volete vedere la mia recensione andate sul mio sito :ok: :ok: :ok:
Sì è vero danno le bustine per il vomito...ma io l'ho visto da solo al cinema perchè nessuno dei miei amici cacazzoni voleva venirci...c'è di peggio cmq...è solo cruento per il resto si pone allo stesso livello degli altri. L'unica cosa reale del film è che nei posti come Amsterdam si fa sesso a volontà...e le ragazze sono proprio fighe!!! Quest'estate andrò ad Amsterdam 8) 8) :lol: :lol: :nice: :nice:
Ah dimenticavo....quando vado ad Amsterdam quest'estate porterò con me un piccolo arsenale per leggittima difesa:
- Pugnale Rambo da sopravvivenza con ago, filo, fiammidero, razione militare...
- Mitragliatore Calibro 60 tipicamente usato in Vietnam com contraerei...se viene usato sulle persone...le trasforma in vernice...
- SPAS Benelli in dotazione agli SWAT USA...
- Granate a frammentazione...
- Un pò di SEMTEX che non guasta mai....
penso che basterà a garantire la mia sicurezza senza che nessuno mi leghi ad una sedia e mi buchi con un trapano l'occhio....
AHAHAHAHA :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da thepunisher88
è successo in slovacchia quello e non ad amsterdam... :shock:
cmq non mi è piaciuto... :cry: ma ke brutto :cry: all'inizio ero anke presa bene ma poi boh :? no no no non mi piace :no:
spero non sia tratto da una storia vera... :| :? :?
però la fine non è stata bruttissima dai, almeno quella.. :roll:
è stato il + bel film che abbia mai visto :smt007 è stato incredibile....quello che si taglia la gamba con la motosega...dio mi sono fatta gli okki :smt007 peccato x quelle scene di sesso...mi sono sentita un pò in imbarazzo perchè ho visto il film con mio padre e mio fratello :oops: che forzaaaa!!!! :smt026
A me non è dispiaciuto.. per i primi 20 minuti sembrava molto un film cazzata.. poi si è entrati nel pieno della storia...diciamo che vedere tendini che partono..dita,gambe mozzate, occhi penzolanti non è stato molto entusiasmente..però in generale la trama non mi è dispiaciuta...non lo si può definire un horror però!
un film che fa vermanete schifo...ma non schifo in senso che è fatto male....nel senso che fa vomitare.....lo ho visto senza censure
Questo film è LAMMERDA
bhà, ho visto la versione 3d con gli occhiali. E' bellissimo, sembra ke gli omicidi siano fatti in casa propria!!!! GUARDATELO!!!!!!
non mi è proprio dispiaciuto come film...anche se a volte faceva veramente impressione :? , soprattutto nella scena in cui deve tagliare l'occhio alla tipa... :? :? :?
quella volta che l'ho visto si è creata un'atmosfera inadatta... per ogni cosa che succedeva un mio amico sparava cavolate, fatto sta che alla fine ci siamo ritrovati in tre a ridere di ogni gesto (nella scena dei bimbi teppisti è stato il culmine) e quindi non ha trasmesso quanto avrebbe trasmesso se fossimo stati veramente concentrati.
Però alcune scene mi hanno colpito, avete visto il due? com'è?
Se anche questo film fa parte dell'intento di Tarantino di tributarsi al cinema trash. Beh c è riuscito. Non è un bel film, assolutamente. Raccordi pretestuosi. Passaggio da sequenza a sequenza a volte ridicolo. La storia è frammentata e molte cose rimangono oscure.
Si, magari il parallelismo con "Dal Tramonto all'alba" regge.
Però lì c'era ben altro nel calderone.
Se c'è qualcosa di geniale è forse (ma anche qui si potrebbe discutere eh) l'intento di deridere il genere.
Esatto :nice:
SEcondo me è una scusa bella e buona questa dei "tributi" per togliersi qualche sfizio "basso". ha i soldi e se lo può permettere, ma che almeno, gesù santo, mettesse un'etichetta per dire che è tutto uno scherzo -.-
Tarantino, come Gigione, ci crede davveramente assai!
Mi sono piaciute solo le scene schifose con sangue e roba varia,la storia in sè era abbastanza pietosa.