ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39
Like Tree9Mi piace

Il film più sottovalutato

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Piaciuto: 225 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì è vero di solito fa l'agente CIA...però dai per esempio in Codice Genesi ha interpretato un ruolo diverso ed è stato convincente..idem in Il rapporto Pelican...Phliladelphia...
    Infatti Codice Genesi è orrendo (e lo dice uno a cui piace il genere...) perchè lui è azzeccato come un uovo sodo meno male che c'è il grandioso Gary Oldman che tira su un po' il livello.
    In Philadelphia fa quello inizialmente bastardello e distaccato che si redime un po'... ma onestamente lo trovo retrogustoso alla Denzel anche lì.
    Sul Rapporto Pelican non mi pronuncio perchè odio Grisham e non sarei onesto nella valutazione

Mi sta surca Denzel... anche se mi piacciono moltissimo alcuni suoi film (dove lui è azzeccato).

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Denzel Washington è bravo in film come The Manchurian Candidate, Man on fire, Inside Man, il collezionista d'ossa, ma se lo metti in film dal ritmo più veloce ti va in merda.
    A Diabolicus23 piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Cos'altro avrebbe fatto? Di non drammatico/intenso/sorrisetto beffardo?
    Ho visto quasi tutta la filmografia di Denzel e ti posso assicurare che è bravo a fare qualsiasi ruolo. L'ironico, il coglione, il brav'uomo, il sentimentale, il tamarro, poi spesso fa un mix un pò di questo e un pò di quello. E' un attore completo. Poi se ti sta ''surca'' è anche difficile essere obbiettivi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Ho visto quasi tutta la filmografia di Denzel e ti posso assicurare che è bravo a fare qualsiasi ruolo. L'ironico, il coglione, il brav'uomo, il sentimentale, il tamarro, poi spesso fa un mix un pò di questo e un pò di quello. E' un attore completo. Poi se ti sta ''surca'' è anche difficile essere obbiettivi
    Purtroppo la voce (intendo proprio la SUA voce) lo penalizza un po', comunque anche secondo me è un bravo attore

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Per me Carnage.
    Più che sottovalutato dal pubblico, è poco conosciuto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio

Equilibrium.
    Gattaca.
    Pitch Black (il primo).
    Il secondo dovrei rivederlo, sul terzo sono d'accordissimo (semplice ma confezionato BENISSIMO).

Non concordo invece sul considerare così bene Equilibrium...a me non è dispiaciuto, eh, sia chiaro, e Christian Bale è di sicuro un buon attore...però onestamente alla fin fine è un film dallo svolgimento e dal finale piuttosto scontati e lineari, fin dalle fasi iniziali,
    in cui il protagonista uccide il personaggio di Sean Bean (che tanto per cambiare muore )
    , puoi già intuire il canovaccio del film...e questo secondo me non è una cosa tanto positiva.

Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Piaciuto: 225 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non concordo invece sul considerare così bene Equilibrium...a me non è dispiaciuto, eh, sia chiaro, e Christian Bale è di sicuro un buon attore...però onestamente alla fin fine è un film dallo svolgimento e dal finale piuttosto scontati e lineari
    Hai ragione quando dici che il finale non sconvolge rispetto alle attese ma...
    ... già solo il "combattimento" con il nero, per me è da antologia. Uno si aspetta un mega scontro epocale alla Star Wars, spade che tintinnino per ore e invece che succede? Tira fuori la spada e lo affetta. 'zac! Due secondi di combattimento Epico.
    Per il resto mi sono piaciuti molto i temi trattati ed il modo in cui sono stati trattati, mi è sembrato un mix originale di un argomento, comunque, importante e sempre valido.

A proposito di finali. Skeleton Key? Film per me scarsissimo per il 95% della sua durata. Ma scarso proprio. Ma con un finale di tutto rispetto.
    Ecco l'esempio di un film merdoso con un bel finale (mentre spesso accade il contrario).

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Dragon Trainer.
    Non proprio sottovalutato, ma qui in Italia diciamo che... boh... non ha preso...
    A Temperance piace questo intervento

Platypus
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Per me Carnage.
    Più che sottovalutato dal pubblico, è poco conosciuto.
    Ma se è conosciutissimo, c'è la pubblicità del dvd OVUNQUE, qualunque posto venda film ha il cartellone di Carnage
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dragon Trainer.
    Non proprio sottovalutato, ma qui in Italia diciamo che... boh... non ha preso...
    Dragon Trainer è bellissimo *-* il prossimo anno, o forse l'anno ancora dopo, dovrebbe uscire il 2.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234