Visualizzazione stampabile
-
Pretty Little Liars
Quote:
Pretty Little Liars è una
serie televisiva statunitense di genere a metà tra
teen drama e
giallo, che va in onda dall'
8 giugno 2010 negli USA sul network
ABC Family. Ideata da
Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da
Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di
Giovani, carine e bugiarde
[..]
La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "ape regina", Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere
SMS da un'anonima «-A» , che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite.
Qualcuno lo vede?! Io mi sto intrippando!
-
Ne ho viste sette puntate a fine giugno, poi l'ho abbandonato perché ho iniziato a vedere 90210.
Non mi dispiaceva, però per alcune cose era un po' macabro/inquietante, magari lo riprenderò :D
-
Flou, indubbiamente è inquietante.. Se lo guardo la sera prima di dormire, mi mette un ansia assurda ma merita..
Sono così curiosa di scoprire che me lo sto divorando..
-
Io guardo questa serie tv e devo dire che mi prende davvero tanto, ora devo aspettare che esce la prossima stagione...
Per il momento sto leggendo i libri...E devo dire che sono abbastanza belli ma alcune cose sono completamente diverse...
-
Quote:
Originariamente inviata da
ChanceMarti
Io guardo questa serie tv e devo dire che mi prende davvero tanto, ora devo aspettare che esce la prossima stagione...
Per il momento sto leggendo i libri...E devo dire che sono abbastanza belli ma alcune cose sono completamente diverse...
Mi pare che sia ufficiale la cosa che i registi si siano un po' allontanati dai libri.. ma ci sono in italiano? non lo sapevo..!
Comunque che stagione devi vedere? La terza? io sono alla fine della seconda quasi e inzierò la terza presto, visto che ho trovato le puntate in streaming..
-
Quote:
Folletta
Mi pare che sia ufficiale la cosa che i registi si siano un po' allontanati dai libri.. ma ci sono in italiano? non lo sapevo..!
Comunque che stagione devi vedere? La terza? io sono alla fine della seconda quasi e inzierò la terza presto, visto che ho trovato le puntate in streaming..
I libri in tutto sono otto, in italiano sono usciti solo i primi due, "Giovani, carine e bugiarde - Le bugie hanno gambe bellissime" e "Giovani, carine e bugiarde - Divine", ma anche io non riesco a trovarlo da nessuna parte! :(
Comunque prossimamente dovrebbe uscire il terzo :D.
Io aspetto che esca la terza stagione in italiano... "La terza stagione della serie televisiva Pretty Little Liars, composta da 24 episodi, viene trasmessa dal 5 giugno2012 sul canale statunitense ABC Family.In Italia la stagione sarà trasmessa dall' 8 novembre 2012 da Mya,canale pay della piattaforma Mediaset Premium."
Se vuoi però ci sono già le descrizioni di alcune puntate.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi...erza_stagione)
-
Io sono impaziente quindi quando mi fisso su una cosa non so aspettare..
Li guarderò in streaming con i sottotitoli.. Faccio sempre così!
E da domani inizio la terza!
-
Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
-
Quote:
Khumiko
Io sto guardando appena la prima, che stanno facendo su Italia 1 di mattina. E' molto sullo stile di Gossip girl, però non è male..voglio sapere chi è A.!!! xD
io non vedo somiglianze tra GG e PLL.. Cioè sì sono liceali pure queste ma basta eh! sarà che sono molto più avanti di te, forse nelle prime stagioni il paragone può starci -non me lo ricordo-!
Comunque rassegnati e sappi che per sapere chi è A avrai bisogno di molto tempo libero e molta voglia di vedere tutte le stagioni! :lol: diventa sempre più complicato quel cacchio di telefilm. Io ora mi sono fermata e non ricordo manco a che stagione.. Con l'inizio dell'inverno lo riprenderò!
-
Sono alla terza stagione, il telefilm fa veramente cagare però devo sapere ç__ç
-
Se non mi fossi di nuovo intrippata la mattina con GG non l'avrei mai sentito nominare. L'idea di vederlo da qualche giorno mi frulla per la testa.
-
Illusione, più che cagare è troppo incasinato! Seguo un sito che si fa dei film allucinanti, ricorda cose della prima stagione che io ho rimosso completamente. troppi personaggi, troppi rigiri, troppi segreti! E ogni tanto mi fa pure cagare addosso :lol:
-
Quote:
Folletta
Illusione, più che cagare è troppo incasinato! Seguo un sito che si fa dei film allucinanti, ricorda cose della prima stagione che io ho rimosso completamente. troppi personaggi, troppi rigiri, troppi segreti! E ogni tanto mi fa pure cagare addosso :lol:
Boh ma secondo me certe cose sono proprio assurde XD
-
Quote:
illusione
Boh ma secondo me certe cose sono proprio assurde XD
Possibilissimo! Io sono arrivata quasi alla fine della terza stagione e ho smesso di andare avanti perchè l'ho trovato assurdo! Ma lo riprenderò sicuramente perchè la curiosità è forte. Tu dove sei?
-
All'inizio della terza, però vado un po' a rilento.
-
Io sto guardando la quarta stagione! u.u
Mi scoccia un sacco aspettare, perché da una settimana all'altra mi dimentico le cose, ma vabè XD
È un po' assurdo ma mi piaciucchia, anche se me lo vedo sempre di notte ed è inquietante... soprattutto quando mi arrivano poi degli sms :lol:
Comunque ho letto anche i primi tre libri (o forse solo i primi due, non ricordo) e vi assicuro che in confronto fanno pena!
Li ho trovati abbastanza squallidi e infantili...
-
Quote:
illusione
All'inizio della terza, però vado un po' a rilento.
Meno male che te l'ho chiesto perchè stavo per spoilerarti un sacco di cose, poi ho riflettuto e cancellato il mio post :lol:
Quote:
Something Strange
Io sto guardando la quarta stagione! u.u
Mi scoccia un sacco aspettare, perché da una settimana all'altra mi dimentico le cose, ma vabè XD
È un po' assurdo ma mi piaciucchia, anche se me lo vedo sempre di notte ed è inquietante... soprattutto quando mi arrivano poi degli sms :lol:
Comunque ho letto anche i primi tre libri (o forse solo i primi due, non ricordo) e vi assicuro che in confronto fanno pena!
Li ho trovati abbastanza squallidi e infantili...
Non quotate per evitare di leggere roba della quarta stagione!
-
@Folletta Io la prima stagione non l'ho iniziata neanche a vedere dall'inizio. Tipo dal 10^ episodio circa l'ho guardato (i giorni prima ero impegnato a studirae, la tv neanche la accendevo di mattina). Le somiglianza a Gossip Girl le vedo forse per le cose amorose..ma con l'andare avanti degli episodi ce la vedo sempre meno.
Comunque ho letto che faranno anche una quinta stagione; questo significa che A. non lo troveranno maiiiiiii xD
Secondo me è Alison però.. avranno copiato da Beautiful, che fa resuscitare le persone morte :lol:
-
Quote:
Khumiko
@Folletta Io la prima stagione non l'ho iniziata neanche a vedere dall'inizio. Tipo dal 10^ episodio circa l'ho guardato (i giorni prima ero impegnato a studirae, la tv neanche la accendevo di mattina). Le somiglianza a Gossip Girl le vedo forse per le cose amorose..ma con l'andare avanti degli episodi ce la vedo sempre meno.
Comunque ho letto che faranno anche una quinta stagione; questo significa che A. non lo troveranno maiiiiiii xD
Secondo me è Alison però.. avranno copiato da Beautiful, che fa resuscitare le persone morte :lol:
Altro che quinta stagione, mi pare che abbiano intenzione di farne molte di più. comunque ti assicuro che neanche immagini cosa possa succedere :lol:
-
A me sembra di aver letto da qualche parte che nella quarta stagione si scopre qualcosa riguardo A! (ma può essere che io me lo sia sognato...)
Folletta, finisci di vedere la terza stagione, succedono cose interessanti! u.u
Il bello secondo me è proprio che succedano cose assurde, così non sai mai cosa aspettarti!
Stasera danno la 4x04 e se sapessi un po' meglio l'inglese me la guarderei in diretta, ma meglio se aspetto i sottotitoli se no finisco per sapere cosa succede senza aver capito nulla di quello che si son detti XD
-
Some, d'estate non guardo mai telefilm, non ho il tempo!
A settembre riprendo sicuramente! Comunque sicuramente si ha un effetto sorpresa.
E sì, si scopre qualcosa su A ma mai abbastanza! Tanto appena sembra di capirci qualcosa, ribaltano tutto..
-
Io sono appena alla prima e sto andando in pallone per capire chi sia A. Una volta mi pare Jenna, un'altra Alison ormai defunta.. non voglio immaginare alla quarta xD Per me è una donna comunque!
-
Quote:
Khumiko
Io sono appena alla prima e sto andando in pallone per capire chi sia A. Una volta mi pare Jenna, un'altra Alison ormai defunta.. non voglio immaginare alla quarta xD Per me è una donna comunque!
di questo ne sono convinta anch'io -almeno fino a dove sono arrivata- ma ho paura che possa spuntare qualche uomo colpevole!
Comunque per riuscire a seguire bene quel film bisognerebbe farsi degli schemi :lol:
-
Quote:
Folletta
di questo ne sono convinta anch'io -almeno fino a dove sono arrivata- ma ho paura che possa spuntare qualche uomo colpevole!
Comunque per riuscire a seguire bene quel film bisognerebbe farsi degli schemi :lol:
Anche secondo me c'è sotto qualche uomo, forse perché fan di tutto per far credere che A sia una donna u.u
Uno schemino ci vorrebbe davvero, io ogni tanto perdo il filo e devo andare a cercarmi informazioni ché non mi ricordo più niente -.-
Ah, secondo me A non è Alison, perché...
[spoiler libri, se non volete leggere non quotatemi u.u]
-
Quote:
Something Strange
Anche secondo me c'è sotto qualche uomo, forse perché fan di tutto per far credere che A sia una donna u.u
Uno schemino ci vorrebbe davvero, io ogni tanto perdo il filo e devo andare a cercarmi informazioni ché non mi ricordo più niente -.-
Ah, secondo me A non è Alison, perché...
[spoiler libri, se non volete leggere non quotatemi u.u]
Beh spero allora non sia come dici tu. Cioè io vorrei rimanere sorpreso quando si scoprirà chi sarà A. Se è lei tutto cade nella banalità.
-
Ma voi siete certi si scopra?! Boh, io ho i dubbi.. Anzi vi dirò di più, se dovesse deludermi tanto quanto GG preferirei non sapere chi è!
-
Quote:
Folletta
Ma voi siete certi si scopra?! Boh, io ho i dubbi.. Anzi vi dirò di più, se dovesse deludermi tanto quanto GG preferirei non sapere chi è!
Più che altro lo spero. Cioè, è inutile fare sta serie dove alla fine neanche si scopre chi è sto cacchio di A. Dai bisogna essere ottimisti ^^
-
No beh, se poi non si scopre vado ad ammazzare Marlene King :lol:
-
Quote:
Something Strange
No beh, se poi non si scopre vado ad ammazzare Marlene King :lol:
Mi sa che devi fare la fila :lol: Credo che ci sia già più di qualcuno in coda!!
-
Sono al 20esimo episodio e sto impazzendo! xD penso che A. possa essere Jenna che in realtà non è cieca e sa tutto; però penso che potrebbe essere anche Aria, perchè il suo nome inizia per A e poi nella sigla perchè proprio lei fa shhh col dito. Ok sono matto :lol: