Se Tarantino non fosse famoso sarebbe acclamato da tutti. Come al solito appena uno riceve un po' di notorietà viene criticato dai finti esperti di regia.
Se Tarantino non fosse famoso sarebbe acclamato da tutti. Come al solito appena uno riceve un po' di notorietà viene criticato dai finti esperti di regia.
Non c'era ancora un topic su questo film?!
NON C'ERA ANCORA UN TOPIC SU QUESTO FILM?!?! Massa di eretici!!!
Trailer Django Unchained
In sti giorni lo andrò a vedere al cinema con amici, a costo di trascinarceli di peso
P.S.: Niente più, ho visto ora che c'era: http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...unchained.html. Chiedo venia, chiudete pure questo mio. Siete un po' meno eretici, per vostra fortuna.
L'ho visto e mi è piaciuto molto. Amo Tarantino.
Lo vedrò anche in lingua originale (ebbene si in qualche cinema italiano esistono anche i film NON doppiati) perchè mi hanno detto che merita molto di più.
E' teatrale, crudo...alla tarantino insomma.
Dura più di due ore ma stai incollato allo schermo e non ti accorgi del tempo che passa.
Il protagonista è bravissimo.
Samuel Jackson lo amo, anche se fa una parte super di merda.
Visto ieri al cinema! Forse manca quel "qualcosina in più" che c'era in Bastardi Senza Gloria e in Pulp Fiction, ma in ogni caso mi è piaciuto un sacco, e un paio di momenti sono da storia del cinema non impegnato
Visto ieri.
Strabello...
Mille citazioni di film (tra cui "Arancia Meccanica" e "il buono il brutto e il cattivo") che ho apprezzato, mix cinematografico interessante, tecniche da ripresa che mi hanno colpito e poi c'era Christopher Waltz che amo da morire.
Ovviamente me lo rivedrò in lingua originale, che in italiano perde sempre un po'.
Ultima modifica di Elaine Marley; 24/1/2013 alle 10:58
Bello ma troppo lungo e ritmo altalenante.
Menzione a Waltz che adoro e a Di Caprio villain che non è male.
visto ieri, e appena uscita dalla sala volevo tornar dentro e riguardarlo!
e la colonna sonora? azzecatissima! ha reso ancora più bello il film.
per non parlare della vena comica che sinceramente non mi aspettavo.
Comunque un bellissimo cast, e devo dire che DiCaprio in questo nuovo ruolo mi ha lasciato a bocca aperta. Avevo fin i brividi a pensare cosa avrebbe potuto fare; è stata l'ennesima prova che è un attore con i controvalori!
bello bello bello bello!!! non vedo l'ora di rivederlo!!!
Ma io direi che anche la partecipazione di Franco Nero è interessante. Comunque ci sono millemila citazioni di un sacco di film.
Ennio Morricone spacca sempre.. e anche la voce angelica di Elisa ci sta a pennello.
Ma vogliamo parlare delle scene tipiche western con colonna sonora rap? DA PAURA...