Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Che poi gli amanti di quei film proprio non dovrebbero denifirlo capolavoro!
Gli amanti di Tarantino non possono definirlo capolavoro! Non possono proprio!!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Gli amanti di Tarantino non possono definirlo capolavoro! Non possono proprio!!!!
Però è figo. E Waltz è figo. Quindi è un capolavoro u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Però è figo. E Waltz è figo. Quindi è un capolavoro u.u
Samuel Jackson è stato insuperabile u.u
-
Quote:
Tallulah
Ennio Morricone spacca sempre.. e anche la voce angelica di Elisa ci sta a pennello.
Ma vogliamo parlare delle scene tipiche western con colonna sonora rap? DA PAURA...
http://www.youtube.com/watch?v=7rHdyofwVlQ
ero indeciso se vederlo o meno, grazie per avermi tolto ogni dubbio...
-
Quote:
Rocknrolf
Scherzi? Ho riso per un'ora
:lol:
E guardalo ci sono i tuoi simili!
-
Quote:
Rocknrolf
Piango ç_ç
-
Penso che degli amanti dello spaghetti Western sia rimasto solo mio nonno... è normale che non devi aspettarti un Film alla Sergio Leono, sono 2 registi diversi di 2 epoche diverse, è sicuramente un film riadattato, poi le musiche di Ennio Moricone, il cast eccezionale, il pazzo fottuto che è in Tarantino lo rendono un capolavoro. Se a voi non è piaciuto non significa che non lo sia, o il contrario per me.
-
Sì ma allora spiegate PERCHÈ è un capolavoro.
Le musiche di morricone, la pazzia di tarantino, questa è roba che non fa di un film un capolavoro.
-
Quote:
pantegatto
Penso che degli amanti dello spaghetti Western sia rimasto solo mio nonno... è normale che non devi aspettarti un Film alla Sergio Leono, sono 2 registi diversi di 2 epoche diverse, è sicuramente un film riadattato, poi le musiche di Ennio Moricone, il cast eccezionale, il pazzo fottuto che è in Tarantino lo rendono un capolavoro. Se a voi non è piaciuto non significa che non lo sia, o il contrario per me.
ehm NO ! E comunque Sergio LeonE, Ennio MoRricone !!!
Quote:
Jo Constantine
Le musiche di morricone, la pazzia di tarantino, questa è roba che non fa di un film un capolavoro.
beh la pazzia di Tarantino di sicuro no, le musiche di Morricone sono un capolavoro di per sè e di sicuro aiutano a rendere capolavoro un film.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti non è un capolavoro, è solo un film figo, con dei bravi attori, con scene già viste da altri film, messe a caso con colonne sonore a caso per rendere la cosa demenziale.
Alla fine è un film di "citazioni" e bon.
E poi c'è Waltz u.u
-
Quote:
Rocknrolf
beh la pazzia di Tarantino di sicuro no, le musiche di Morricone sono un capolavoro di per sè e di sicuro aiutano a rendere capolavoro un film.
Sì ma nonostante le musiche di morricone risulta un film vuoto...
-
Quote:
Jo Constantine
Sì ma nonostante le musiche di morricone risulta un film vuoto...
jo non l'ho nemmeno visto, mi rifiuto di guardare un film in cui ci sono scene western e musica rap. MI RIFIUTO !!!
-
Quote:
Rocknrolf
jo non l'ho nemmeno visto, mi rifiuto di guardare un film in cui ci sono scene western e musica rap. MI RIFIUTO !!!
Non capisci nulla :evil:
-
Quote:
Rocknrolf
Non te preoccupa', scene western non ce ne stanno xD
-
Quote:
Jo Constantine
Non te preoccupa', scene western non ce ne stanno xD
e allora che cazzo lo guardo a fà ?
-
Quote:
Rocknrolf
e allora che cazzo lo guardo a fà ?
Ma infatti non lo guarda', non è nemmeno un granchè... è pure lungo, guardati altro... che ne so, cloud atlas, che è pure più lungo e non l'ho nemmeno visto -.-''
-
Visto l'altra sera:
Premettendo che AMO Tarantino, l'ho trovato un gran bel film, ottimi gli scontri a fuoco, fantastica scelta della colonna sonora, Waltz è sempre favoloso e Tarantino che si imbuca nei suoi film mi fa sempre morire.
Consigliato.
Certo non è a livello di Pulp Fiction o di Kill Bill, però merita.
-
Non miè piaciuto, non l'ho trovato incalzante e non mi ha particolarmente divertito se non verso la fine , con la cena a casa di DiCaprio dove iniziava a crearsi quel clima di tensione e di gioco di ruolo tra le parti , che è stata la cosa che ho preferito.
Per la prima metà mi ha quasi annoiato, forse perchè non ho saputo cogliere i riferimenti ai classici western che magari hanno intrattenuto uno spettatore più preparato di me.
-
Quote:
Mad Hatter
Non miè piaciuto, non l'ho trovato incalzante e non mi ha particolarmente divertito se non verso la fine , con la cena a casa di DiCaprio dove iniziava a crearsi quel clima di tensione e di gioco di ruolo tra le parti , che è stata la cosa che ho preferito.
Per la prima metà mi ha quasi annoiato, forse perchè non ho saputo cogliere i riferimenti ai classici western che magari hanno intrattenuto uno spettatore più preparato di me.
Ma di Franco Nero? Ne vogliamo parlare?:lol:
Scena epica.
-
l'ho visto il giorno stesso in cui è uscito! Quentin Tarantino insieme a Tim Burton sono i miei registi preferiti!!! il film è davvero lungo ma è bellissimo!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Posso capire gli amanti dello spaghetti western che lo definiscono un capolavoro (a dire il vero non lo capisco comunque, ma facciamo finta), ma gli altri?!?
Oggi l'insonnia ha deciso che dovessi guardarlo. Jo fattelo dire, hai detto una troiata...Nessuno, e ribadisco NESSUNO, che ama gli spaghetti western può apprezzare un film del genere. E' veramente un filmettino tenuto in piedi solo dal cast eccezionale, se non l'avesse fatto tarantino non se lo sarebbe cagato nessuno. Ringrazio di non essere andato al cinema a vederlo, per carità...
-
Lo ammetto, ero indecisa sul vederlo, nonostante il film fosse di Tarantino, invece ieri sera, non avendo nulla da fare, siamo andati al cinema, e mi è piaciuto davvero moltissimo. Non ha niente a che fare con gli altri film di Tarantino, su questo non ci piove, ma la colonna sonora perfetta, gli attori bravissimi, i dialoghi, e l'atmosfera generale del film me lo hanno fatto apprezzare. E' il classico film che, analizzato sotto vari aspetti, non è chissà cosa, ma nell'insieme è riuscitissimo.
E, ribadisco, la colonna sonora da sola ha retto lo svolgimento della trama in maniera eccezionale!
-
Quote:
Rocknrolf
Oggi l'insonnia ha deciso che dovessi guardarlo. Jo fattelo dire, hai detto una troiata...Nessuno, e ribadisco NESSUNO, che ama gli spaghetti western può apprezzare un film del genere. E' veramente un filmettino tenuto in piedi solo dal cast eccezionale, se non l'avesse fatto tarantino non se lo sarebbe cagato nessuno. Ringrazio di non essere andato al cinema a vederlo, per carità...
Ma infatti ho detto "a dire il vero non lo capisco comunque, ma facciamo finta", e credimi ci sono "amanti" dei spaghetti western che davvero considerano 'sto film un capolavoro (per la musica di Django e quella di Lo chiamavano Trinità...che è una parodia, per Franco Nero, che ha recitato in un cameo insulso...)
-
Quote:
Jo Constantine
Ma infatti ho detto "a dire il vero non lo capisco comunque, ma facciamo finta", e credimi ci sono "amanti" dei spaghetti western che davvero considerano 'sto film un capolavoro (per la musica di Django e quella di Lo chiamavano Trinità...che è una parodia, per Franco Nero, che ha recitato in un cameo insulso...)
hai detto tutto tu mettendo le virgolette in amanti.
-
Quote:
Rocknrolf
hai detto tutto tu mettendo le virgolette in amanti.
Ma guarda ti dirò, magari sono amanti del genere veramente... però poi non capiscono più un cazzo quando si fanno citazioni o si omaggia... e questo film ne è un esempio.
-
Ma che razza di panzone è diventato Tarantino?
-
I film di tarantino sono un genere a parte secondo me... ne è un classico esempio jackie brown, ci si potrebbe aspettare un film gangster alla scarface e poi ci si trova davanti a interminabili discussioni e scene ai limiti del nosense ma che NON FANNO MAI annoiare
-
ma un western di tarantino ve lo aspettavate come un western di leone?
-
Quote:
Eric Draven
ma un western di tarantino ve lo aspettavate come un western di leone?
No, ci aspettavamo un western con una trama, e non un western con sole masturbazioni stilistiche.
-
Quote:
Jo Constantine
No, ci aspettavamo un western con una trama, e non un western con sole masturbazioni stilistiche.
ma attaccatevi al tram dai il cinema di tarantino è questo, cosa volevate vedere...... il tema è lo schiavismo e lo tratta a modo suo come ha trattato a modo suo il nazismo in bastardi senza gloria, che tra l'altro è correlato a questo film