http://youtu.be/D9lzjyDI4wE
Visualizzazione stampabile
Il senso...qual è?
bello il film titanic e ora in 3d sarà ancora più reale.
Infatti non è nato come film 3D, facevano più bella figura a fare una replica normale.
Pazienza i grandi film del passato rifatti in 3D che tanto ci vanno solo gli allocchi a rivederli, ma mi stanno sui coglioni i film nuovi girati apposta solo per il 3D tipo Underworld Awakening
Io penso che probabilmente andrò a vederlo tanto per il gusto di vedere com'è al cinema,ma mi scoccia spendere 10 € per un 3D che sarà praticamente inesistente.
io lo sarei andato a vedere comunque anche se non fosse 3D, solo per vedere titanic al cinema xD
Ma anche no..
Non sono per niente convinto di questa voglia che oggi si ha di rendere tutto in 3D.
Meglio il classico film che ti puoi vedere anche a casa...
Bho, secondo me lo scopo é unicamente quello di far soldi, senza contare il fatto che a me il 3D fa venire mal di testa.
Ma anche no.
Il 3D è la tecnologia (tra l'altro vecchissima come il touch scree, altro che novità) più sopravvalutata della storia. Può aggiungere qualcosa nelle sequenze d'azione, ma in un film in cui i dialoghi sono tutto, non ne vedo l'utilità. Che poi il film sia anche di una noia mortale è un altro fatto.
Sarò io progressista, ma il 70% delle volte è una puttanata, e quando il film è adatto al 3D spesso è il film ad essere una puttanata.
Sinceramente non l'ho mai visto, e non avrò la possibilità di vederlo neanche in 3D perchè al cinema di qui non hanno il doppio proiettore, al massimo lo vedrò in un giorno di pura noia a casa :roll:
Lo danno in settimana su Canale 5 mi pare, se ti interessa :lolll: @Canalfeder
Io l'ho visto... a dir la verità nn è un film da 3d... lo si apprezza meglio senza occhialetti.
Ma Titanic è titanic, rivederlo è sempre bello, è un film spettacolare
è un film talmente idiota... bah
@Jo Constantine : andiamo a vedere questa versione
http://www.youtube.com/watch?v=dJxj1mou03M
ma come fate a dire che Titanic è una merda !
Lo vidi un bel po' di anni fa, a scuola :183: Non è il mio genere, ma riconosco che comunque è fatto bene. Ha pathos, gli attori non se la cavano male ed è raccontato bene, c'è poco da dire. Forse non meritava i chili di Oscar che ha vinto, ma comunque è un film confezionato come si deve.
Io l'ho visto ieri:o
Devo dire che metterlo in 3D è stato veramente inutile,io poi non sopporto già ogni tipo d'occhiali e quindi mi ha provocato solo un gran mal di testa e i crampi agli occhi.
Anche se è sembrato leggermente più realistico,continuo a pensare che è stata una grande cazzata!