ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 239 di 505 PrimaPrima ... 139189229235236237238239240241242243249289339 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,381 a 2,390 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #2381
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    8x24 Big Bang Theory

    Cioè, davvero?!
    Io come faccio ad aspettare per vedere cosa succede?!

    Ci sono rimasta troppo male ç_____ç


    A Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2382
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Game of Thrones, 4x8, 4x9, 4x10.

    rivedo la mia classifica: ora è la morte di Tywin la mia preferita.
    Anche se ha rincoglionito così tanto quei tre poveracci dei figli da farli diventare i miei tre preferiti del telefilm.

    Invece guardando quella di Oberyn mi stava venendo da piangere per lo schifo
    A Dade, Temperance e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #2383
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Game of Thrones, 4x8, 4x9, 4x10.

    rivedo la mia classifica: ora è la morte di Tywin la mia preferita.
    Anche se ha rincoglionito così tanto quei tre poveracci dei figli da farli diventare i miei tre preferiti del telefilm.

    Invece guardando quella di Oberyn mi stava venendo da piangere per lo schifo
    Tyrion DOVEVA GIÁ essere fra i tuoi preferiti Non doveva diventarlo solo alla quarta stagione

    Per Oberyn è dispiaciuto anche a me...per i primi 3 secondi. Poi il mio pensiero è stato "Ma sei un coglione! Te la sei veramente cercata!"
    A Holly, imok, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  5. #2384
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Tyrion DOVEVA GIÁ essere fra i tuoi preferiti Non doveva diventarlo solo alla quarta stagione

    Per Oberyn è dispiaciuto anche a me...per i primi 3 secondi. Poi il mio pensiero è stato "Ma sei un coglione! Te la sei veramente cercata!"
    Tyrion è stato uno dei miei preferiti dalla prima scena!
    Invece la complessità di Jaime e di Cersei è uscita fuori molto dopo. Tutti e tre sono vittime del padre, credo emerga piuttosto bene.

    Ci sono rimasta molto male perché credevo che ormai lo avesse battuto... la morte in sé invece è stata piuttosto disgustosa.
    Se l'è molto cercata però, hai ragione. Però mi sarebbe piaciuto vederlo un po' più a lungo, aveva del potenziale come personaggio.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #2385
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Nana 01x31 si lo scrivo qui u.u
    Viking 02x07
    Salem 01x02

  7. #2386
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Holly

    Verissimo, sul fatto di essere vittime del padre. Contemporaneamente, però, se contestualizziamo nei tempi (diciamo nei tempi, al netto del fantasy), il comportamento di Tywin non è neanche del tutto fuori luogo. Ha un figlio nano...e anzi, per essere un nano viene trattato anche discretamente bene, se tieni sempre presente i tempi. Una figlia femmina che comunque è tutt'altro che intelligente. Ha solo una furbizia di bassa lega e un'estrema vanità...poco altro. Jaimie è un personaggio complesso e multi-sfaccettato, verissimo, ma anche lui non ha la caratura per gestire la casata dei Lannister, oltre a rischiare di gettare scandalo per via della love story con Cersei. Quindi Tywin si trova con tre figli di cui due inadeguati e sull'orlo dello scandalo, e uno che come intelligenza sarebbe adeguato ma il cui nanismo lo esclude da ogni possibile posto di comando. I nipoti, poi...un pazzoide che oltretutto è anche morto, e un ragazzo troppo buono e ingenuo per poter comandare davvero. È chiaro che subentra la frustrazione di sapere che una volta che Tywin stesso muoia, la casata rischierà seriamente di disgregarsi...

  8. #2387
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tyrion è stato uno dei miei preferiti dalla prima scena!
    Invece la complessità di Jaime e di Cersei è uscita fuori molto dopo. Tutti e tre sono vittime del padre, credo emerga piuttosto bene.

    Ci sono rimasta molto male perché credevo che ormai lo avesse battuto... la morte in sé invece è stata piuttosto disgustosa.
    Se l'è molto cercata però, hai ragione. Però mi sarebbe piaciuto vederlo un po' più a lungo, aveva del potenziale come personaggio.
    In quella scena ho urlato...
    A Holly piace questo intervento

  9. #2388
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Holly

    Verissimo, sul fatto di essere vittime del padre. Contemporaneamente, però, se contestualizziamo nei tempi (diciamo nei tempi, al netto del fantasy), il comportamento di Tywin non è neanche del tutto fuori luogo. Ha un figlio nano...e anzi, per essere un nano viene trattato anche discretamente bene, se tieni sempre presente i tempi. Una figlia femmina che comunque è tutt'altro che intelligente. Ha solo una furbizia di bassa lega e un'estrema vanità...poco altro. Jaimie è un personaggio complesso e multi-sfaccettato, verissimo, ma anche lui non ha la caratura per gestire la casata dei Lannister, oltre a rischiare di gettare scandalo per via della love story con Cersei. Quindi Tywin si trova con tre figli di cui due inadeguati e sull'orlo dello scandalo, e uno che come intelligenza sarebbe adeguato ma il cui nanismo lo esclude da ogni possibile posto di comando. È chiaro che subentra la frustrazione di sapere che una volta morto la casata rischierà seriamente di disgregarsi. E infatti è proprio quello che sta succedendo
    @Wolverine

    È per questo che amo GoT. Non ci sono personaggi cattivi. Gli unici cattivi sono fondamentalmente pazzi (come il re pazzo o Joffrey). Scusate se sbaglio le traduzioni, ma l'ho guardato tutto in inglese XD non ricordo come sia riportato nei sottotitoli.

    Cersei non è affatto stupida, ma è molto volubile. Infatti più di una volta ha ribadito che il suo comportamento deriva dal suo sentirsi messa in un angolo solo in quanto donna, o venduta come merce. Non ho ancora visto le prime quattro puntate della quinta serie, ma credo sarà felicissima di non dover più sposare Loras Tyrell. Fondamentalmente tutto quello che fa lo fa perché è frustrata dall'idea di essere discriminata solo in quanto femmina.
    Ho avuto molto l'impressione che invece, nell'avvicinarsi a Jaime nell'ultima puntata (quando gli dice di aver confessato l'incesto a Tywin) stesse in realtà usando anche il gemello, solo per tenerselo buono e dalla sua parte.

    Tywin in realtà vorrebbe veramente lasciare tutto a Jaime. Ma il problema non è tanto lui, che ha dimostrato in più di un'occasione che per difendere quello a cui tiene non ha scrupoli (vedi il volo di Bran), ma quanto la sua reputazione di "kingslayer" e di uno che infrange i giuramenti con molta facilità, quando poi la scena in cui spiega perché lo ha fatto a Brienne è forse una delle più belle di tutta la serie.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    In quella scena ho urlato...
    pure io. Poi ho ridotto a icona.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #2389
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito


    Sons of anarchy 7x09
    Ultima modifica di Temperance; 10/5/2015 alle 16:21

  11. #2390
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Nana 01x31 si lo scrivo qui u.u
    Viking 02x07
    Salem 01x02
    siccome vorrei vederlo anche io,come ti sembra Salem? vado tranquillo

    cmq Agent Of Shield 2x18

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 24/2/2019, 0:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 23:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 22:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 18:07