ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 198 di 505 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208248298 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,971 a 1,980 su 5045
Like Tree1749Mi piace

Agenda dei telefilm

  1. #1971
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Broadchurch 2x06


  2. # ADS
     

  3. #1972
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Promettente. Dopo prima puntata non mi sbilancio mai, si sa che cercano sempre di attirare spettatori, con quella. Ti dirò appena guardo almeno la seconda. La prima puntata mi è piaciuta, comunque!


    - - - Aggiornamento - - -

    Sons of anarchy 4x05
    Mad Men 3x01
    ottimo,vado a fiducia e inizio a guardarla va....grazie Temp
    A Temperance piace questo intervento

  4. #1973
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Better Call Saul 1x02, bella puntata, anche meglio della precedente!

    Bellissima la "trattativa" tra McGill e Tuco

  5. #1974
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Gotham 1x15.
    (ancora Fish...)

    Better Call Saul 1x02

    Per quanto Breaking Bad fosse una serie veramente della madonna, aveva comunque un piccolo difetto. Un difetto che non è proprio un difetto.. è anche un pregio.. un difetto che può piacere... però è un difetto che ha cambiato radicalmente la natura della serie.
    Ossia l'Assurdo.
    Perché si può notare benissimo una notevole differenza tra le prime due stagioni e poi le restanti.
    Pur avendo degli episodi ottimi, c'era sempre quel pizzico di assurdo che dava il tocco finale. Un assurdo che col proseguire della storia andava sempre via via crescendo.
    E da dove ha inizio questo Assurdo? Con l'arrivo di Saul Goodman.
    Saul Goodman è un personaggio assurdo e tutto quello che sta attorno a lui diventa assurdo. Tutto diventa un immenso Whattaffuck, però ti piace.
    E questo è Better Call Saul. La costruzione di un personaggio assurdo.
    Praticamente abbiamo il nuovo Heisenberg, e non è un caso se la prima apparizione di Saul Goodman è avvenuta proprio con Tuco.
    Ma torniamo all'Assurdo, più che altro per far capire bene cosa intendo dire.
    La scena del deserto. E' bella. Figa. Ma nessuno si è chiesto a un certo punto "Scusa, ma perché cazzo di motivo Tuco sta dando retta a Jimmy?!?"?!?
    Ecco spiegato l'Assurdo.
    Better Call Saul sarà così, e sicuramente sarà uno spin off con almeno tre stagioni.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #1975
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Better Call Saul 1x02

    Per quanto Breaking Bad fosse una serie veramente della madonna, aveva comunque un piccolo difetto. Un difetto che non è proprio un difetto.. è anche un pregio.. un difetto che può piacere... però è un difetto che ha cambiato radicalmente la natura della serie.
    Ossia l'Assurdo.
    Perché si può notare benissimo una notevole differenza tra le prime due stagioni e poi le restanti.
    Pur avendo degli episodi ottimi, c'era sempre quel pizzico di assurdo che dava il tocco finale. Un assurdo che col proseguire della storia andava sempre via via crescendo.
    E da dove ha inizio questo Assurdo? Con l'arrivo di Saul Goodman.
    Saul Goodman è un personaggio assurdo e tutto quello che sta attorno a lui diventa assurdo. Tutto diventa un immenso Whattaffuck, però ti piace.
    E questo è Better Call Saul. La costruzione di un personaggio assurdo.
    Praticamente abbiamo il nuovo Heisenberg, e non è un caso se la prima apparizione di Saul Goodman è avvenuta proprio con Tuco.
    Ma torniamo all'Assurdo, più che altro per far capire bene cosa intendo dire.
    La scena del deserto. E' bella. Figa. Ma nessuno si è chiesto a un certo punto "Scusa, ma perché cazzo di motivo Tuco sta dando retta a Jimmy?!?"?!?
    Ecco spiegato l'Assurdo.
    Better Call Saul sarà così, e sicuramente sarà uno spin off con almeno tre stagioni.
    Concordo sulla parte assurda di quella puntata E si capisce come sia stata VOLUTAMENTE costruita in maniera straniante, non è affatto un "errore", diciamo. Ecco perchè risulta comunque godibilissima

  7. #1976
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non ci ho aperto il topic per decorare la sezione eh Commentate lì u.u


    Ieri sera, True Detective 1x01. Ma quanto sono stato coglione ad abbandonarla? Io sono così, certe serie o certi film li comincio e mi rompono le palle....poi riguardo mesi dopo e magari mi piacciono e diventano anche le mie preferite.
    Devo farmi curare.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #1977
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non ci ho aperto il topic per decorare la sezione eh Commentate lì u.u


    Ieri sera, True Detective 1x01. Ma quanto sono stato coglione ad abbandonarla? Io sono così, certe serie o certi film li comincio e mi rompono le palle....poi riguardo mesi dopo e magari mi piacciono e diventano anche le mie preferite.
    Devo farmi curare.
    No, perchè sei antipatico


    A me successe lo stesso con The Wire alla seconda stagione Ma in realtà lì la "colpa" è del fatto che quella stagione inizia in una maniera piuttosto lenta e noiosa...bisogna superare lo scoglio delle prime due puntate, poi spicca definitivamente il volo.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #1978
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sleepy Hollow 2x13
    Mad Men 3x02

  10. #1979
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No, perchè sei antipatico


    A me successe lo stesso con The Wire alla seconda stagione Ma in realtà lì la "colpa" è del fatto che quella stagione inizia in una maniera piuttosto lenta e noiosa...bisogna superare lo scoglio delle prime due puntate, poi spicca definitivamente il volo.
    C'è The Walking Dead che ha 6489630 pagine e obbiettivamente non è chissà quale serie imperdibile ed eccezionale ecc....eppure ognuno commenta ogni singolo episodio, neanche fosse un capolavoro u.u
    Sarebbe figo se si facesse uguale per altre serie migliori, che ognuno commenti gli episodi nel suo topic per discutere della serie....io userei quello generale solo per le serie minori, ma fate come vi pare u.u

  11. #1980
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Non ci ho aperto il topic per decorare la sezione eh Commentate lì u.u


    Ieri sera, True Detective 1x01. Ma quanto sono stato coglione ad abbandonarla? Io sono così, certe serie o certi film li comincio e mi rompono le palle....poi riguardo mesi dopo e magari mi piacciono e diventano anche le mie preferite.
    Devo farmi curare.
    Periodicamente hai una fuga di neuroni che poi ritornano. U_U
    A Jack Daniels piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Agenda dei film
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 5764
    Ultimo messaggio: 23/2/2019, 23:33
  2. Agenda e considerazioni su gli ultimi libri letti
    Da Shirley* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1034
    Ultimo messaggio: 5/12/2018, 22:11
  3. Calcio: Lazzari: uno dei migliori talenti della Serie A
    Da torex95 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 9/7/2015, 21:05
  4. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 17:52
  5. Miglior telefilm?
    Da *KELITHA* nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 17:07