Homeland 3x04.
Il livello fino a questo momento è un po' calato rispetto alla seconda stagione, spero in una svolta decisiva con un finale del genere...
Finito Breaking Bad giorni fa.
In pari con la settima stagione di The Big Bang Theory
Masters of sex 1x04
The Carrie diaries fino alla 1x03, proprio perchè non avevo di meglio da fare!
Ho finito The Newsroom
Ho iniziato Sleepy Hollow
Voglio iniziare The Bridge ma non ho tempo! Qualcuno lo segue e può dirmi se vale la pena?
@Canalfeder a me sembra, invece, che il ritmo di Homeland non sia cambiato.
By the way la puntata 3x03 mi è piaciuta più della 3x04 u.u
@Annie Lennox, ho visto proprio ieri l'ultima puntata di "The Bridge", e a me è piaciuto molto. Ho trovato alcuni punti un pò incasinati, lo ammetto, ma nel complesso l'ho seguito con piacere, e sono certa ci sarà una seconda stagione.Che sono curiosa di vedere come porteranno avanti.
Sleepy Hollow invece com'è? Deve iniziare a novembre su Fox, e non so bene che idea farmi.
3x04 di Homeland; è la prima puntata della serie che mi è piaciuta di più, fin ora, specialmente per il finale, e dall'anteprima anche la prossima promette bene.
EDIT: no, avevo scordato la 3x03, forse ho preferito quella, per via dei paralleli con i vari protagonisti.
American Horror Story - Coven 3x03.
Ed ecco il solito American Horror Story che intreccia una moltitudine di storie e fatti che confondo, ma intrigano, lo spettatore
The Crazy Ones 1x05.
@Andre1988 la seconda è sicuramente più coinvolgente e ben fatta della prima, la terza è iniziata 3 settimane fa quindi potresti seguirla in contemporanea USA.