Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Jack Daniels  

Ho dato un'occhiata adesso all'attrice....mi piace di più com'è lei normale al di fuori del ruolo, che non da Melisandre u.u

La topa atomica non é lei xd

- - - Aggiornamento - - -

Quote: 

Originariamente inviata da  Holly  
Oddio perché io la trovo insignificante? XD 

Holly ha un culo pazzesco e quelle tette *.* e poi a parte questo é bellissima pure di viso anche fuori da got

- 

Ma non è meglio Emilia Clarke, scusatemi? 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Dade  

La topa atomica non é lei xd

Ma allora voi parlavate di  Naaa, a me invece è lei a non piacere granchè. Io pensavo parlaste di Melisandre, non di miss "You Know Nothing Jon Snow". In questo caso sì, anche Emilia Clarke è meglio...oltre ovviamente alla già citata Melisandre :nice:

- 

True Detective 2x01 - purtroppo concordo col fatto che sia poco entusiasmante questo inizio u.u 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  MaRcOsAtRy  
True Detective 2x01 - purtroppo concordo col fatto che sia poco entusiasmante questo inizio u.u 

- - - Aggiornamento - - -

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Ma allora voi parlavate di   Naaa, a me invece è lei a non piacere granchè. Io pensavo parlaste di Melisandre, non di miss "You Know Nothing Jon Snow". In questo caso sì, anche Emilia Clarke è meglio...oltre ovviamente alla già citata Melisandre :nice: 

A me cosi piacciono :0

- 

Breaking Bad 2x10
 Orphan Black 2x03-04

- 

- 

Breaking Bad 2x11
 Orphan Black 2x05

- 

Salem 1x13 niente dopo il finale più scontato di una maglietta coi saldi,ci rinuncio -.- non credo proprio che continuerò a guardarlo u.u o forse si...chi lo sà.....XD 

- 

Hannibal 2x05

Orphan Black 2x06