Visualizzazione stampabile
-
4x07 American Horror Story- Freak Show.
1x10 Gotham.
Tutta la prima stagione di Hannibal. A parte le prime tre puntate che ho trovato un po' troppo lente, mi ha preso parecchio. Buonissima serie-tv e bellissima ultima puntata (la scena finale poi...). Ora subito sotto con la seconda stagione.
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Adesso che TWD e Gotham sono in pausa non so che cavolo vedere ç_ç
Forse è arrivato il momento di riprendere I Soprano o di iniziare The Wire :182:
-
Quote:
Mad Hatter
4x07 American Horror Story- Freak Show.
1x10 Gotham.
Tutta la prima stagione di Hannibal. A parte le prime tre puntate che ho trovato un po' troppo lente, mi ha preso parecchio. Buonissima serie-tv e bellissima ultima puntata (la scena finale poi...). Ora subito sotto con la seconda stagione.
Forse è arrivato il momento di riprendere I Soprano o di iniziare The Wire :182:
E invece mi sono decisa anch'io a iniziare The Knick.
Oggi dovevo solo iniziarlo, e invece sono già arrivata alla 1x05 :lol: Direi che mi ha presa un sacco!
Comunque la seconda di Hannibal è una meraviglia, non smetterò di ripeterlo u.u
-
e' un po' che non aggiorno..
Arrivata alla 4X09 di Once upon a time
Finita la sesta stagione di weeds
New girl 4X07
-
Io ho iniziato Constantine e me ne pento abbastanza.
-
Quote:
Jo Constantine
Io ho iniziato Constantine e me ne pento abbastanza.
oggi ho visto la 1x02, alquanto noiosa. non so...proverò a dargli un voto di fiducia
-
Quote:
Lantis
oggi ho visto la 1x02, alquanto noiosa. non so...proverò a dargli un voto di fiducia
A fatica sono arrivato alla 03, io ho scaricato fino alla 06... cazzo ho visto 10 puntate di Gotham non posso non vedere questo.
Però mi piange il cuore a vede' 'sta roba.
-
Agents of SHIELD 1x07
Walking Dead 3x05 3x06
-
Scoperto Homeland. Sono arrivato alla 1x08 in due-tre giorni...direi che mi ha preso parecchio :183:
-
Stanotte mi sono finita The Knick :lol:
-
Quote:
Jean Grey
Stanotte mi sono finita The Knick :lol:
Io sono alla 1x08 e mi spiace un sacco manchino solo due puntate, è scattata tra le mie serie preferite.