Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mad Hatter
1x09 a 1x13 Mad Men. Seconda parte di stagione decisamente più interessante della prima.
Devi vederla almeno fino alla fine della terza, dove succede "la svolta". Poi la terza è stata la mia stagione preferita, insieme alla 5^ e alla 7^
-
Quote:
Jean Grey
Devi vederla almeno fino alla fine della terza, dove succede "la svolta". Poi la terza è stata la mia stagione preferita, insieme alla 5^ e alla 7^
Guarda, penso proprio che le vedrò tutte, la seconda parte di stagione mi ha preso parecchio, pensa che dalla nona alla tredicesima le ho viste una dopo l'altra, senza fermarmi neanche un attimo :183:
-
Quote:
Mad Hatter
Guarda, penso proprio che le vedrò tutte, la seconda parte di stagione mi ha preso parecchio, pensa che dalla nona alla tredicesima le ho viste una dopo l'altra, senza fermarmi neanche un attimo :183:
Era successa la stessa cosa pure a me. Le prime puntate le avevo trovate parecchio lente, però andando avanti mi ha preso sempre di più.. Col risultato che adesso ne sono ossessionata XD Spero abbia lo stesso effetto su di te :lolll:
-
2 Broke girl 4x13
The big bang theory 8x16
-
8x16 Big Bang Theory
11x13 Grey's Anatomy
5x01 5x02 The Walking Dead
-
-
Homeland 4x08
Brooklyn nine-nine 2x03
Glee 3x22
How to get away with murder 1x13
Girls 4x06
Braodchurch 2x08 finale di stagione *_*
Z nation 1x02 che puttanata!!
-
8X16 The Big Bang Theory.
Seconda stagione di Mad Men. Molto belle ed interessanti le ultime due, ma è stata una stagione con tanti alti e bassi, un mezzo passo indietro rispetto alla prima.
-
Quote:
Mad Hatter
8X16 The Big Bang Theory.
Seconda stagione di Mad Men. Molto belle ed interessanti le ultime due, ma è stata una stagione con tanti alti e bassi, un mezzo passo indietro rispetto alla prima.
Però l'episodio 13 è qualcosa di fantastico. E non solo per una delle mie scene preferite di sempre, la mia amata Betty nel bar... Anche la conversazione tra Pete e Peggy..
Poi tutta la cosa con Freddie, Betty che scopre il tradimento.. Un passo falso non direi proprio.
-