Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
-.- MM è una serie sull'evoluzione dei personaggi, interromperla alla prima stagione è da idioti. A sto punto se non la iniziavi era meglio. @
Mad Hatter
Sì, l'ho letto che i personaggi "crescono" tantissimo con il passare delle puntate, ho letto pure che la prima stagione è la più debole della serie, e riconosco che è una serie-tv con diversi pregi (regia, sceneggiatura, costumi, recitazione, ecc ecc), ma dopo sei puntate non mi ha ancora convinto del tutto, diciamo che non è il tipo di serie-tv che preferisco (ma questa è solo la mia primissima impressione, magari tra sette puntate la penserò diversamente), per questo non so se dopo la prima stagione continuerò a seguirla oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Occhio. Non è stata brutta nel senso che almeno non hai avuto la tentazione di tagliarti le vene. Ma sempre di mediocre qualità stiamo parlando.
Ho capito che vuoi raccontare l'immobilismo di Rick, ancora, ma ciò non vuol dire che devi immobilizzare tutto.
Infatti ho parlato di "passo in avanti" :183:
-
Sons of anarchy 4x12
Mad Men 3x07
-
1x04 Better Call Saul.
1x07-08 Mad Men.
5x01 X-Files.
C'è pochissima roba da seguire in questo periodo, per fortuna tra un paio di giorni riparte House of Cards :041:
-
The Walking Dead 5x11
The Strain 1x03
-
Gotham 1x17
E' mai possibile che l'unico personaggio decente di tutta 'st'accozzaglia di episodi di merda sia Butch?!?
Better call Saul 1x04
Telefonatissimo eh
-
mi sono messa a paro con 2 broke girl
e ho visto la prima puntata di better call saul!!
-
Finito Marvel Agent Carter.
A conti fatti questa serie non serviva.
La prossima stagione invece, se ci sarà, avrà qualche utilità.
-
Sleepy Hollow 2x15
Sons of anarchy 4x13
-
1x09 a 1x13 Mad Men. Seconda parte di stagione decisamente più interessante della prima.