Mi mancano le ultime 3 puntate di True Detective, Cristo che telefilm!
Visualizzazione stampabile
Mi mancano le ultime 3 puntate di True Detective, Cristo che telefilm!
Dipende da come vuoi considerare Mr Robot, Kat :D
visto (finalmente :lol:)
premessa n°1... non sono un amante degli zombie (l'unico zombie movie che sta nel listone dei miei film preferiti è zombieland e in generale preferisco un altro tipo di horror)
premessa n°2... per i motivi di cui sopra (in aggiunta alla pessima pubblicità e agli spoiler dei miei amici che la seguono) non ho mai visto the walking dead
premessa n°3... però io sò un tipo curioso... e volevo farmi un'idea mia... quindi sto prequel di 6 episodi in un modo o nell'altro "lo dovevo vedè" :lol:
finite le premesse... "sti 60 e qualcosa minuti ti sono piaciuti?" (domanda di cui non frega un cactus a nessuno e che quindi mi faccio da solo :lol:)
"si... mi sono discretamente piaciuti"
perde un pò in suspense perchè è un prequel e sappiamo tutti (compreso io che non ho visto twd) quello che sta succedendo e come andrà a finire... però dai non è male
i personaggi al primo impatto mi sembrano discreti... e la curiosità di vedere questo inizio dell'apocalisse zombie sono riusciti a farmela salì
poi vabbè... visto il genere c'è il (+ che concreto) rischio che già dopo 3/5 puntate diventi ripetitiva (come mi pare di aver capito che sia successo con la serie originale)... però dai non mettiamo le mani avanti :lol:
vedrò sicuro tutta la 1a stagione... e se mi convince anche la 2a immediataente dopo... visto che a quanto pare la trasmetteranno su sky in contemporanea con gli usa appena la settimana successiva che finisce la 1a
cioè in pratica qui in italia gli episodi arriveranno in prima visione come fossero un'unica stagione da 21 puntate (manco fosse una di quelle serie tedesche che trasmettono nei pomeriggi estivi sulla rai :lol:)
Jessica Jones 1x06-07
Daredevil 2x03 2x04 2x05
Buona ma non mi ha preso quanto la prima stagione
I post chilometrici di @Ad Malora me lo stanno contagiando :lol:
@scazzula2, anche se dopo 5 puntate diventasse ripetitivo, in tutto sono 6, quindi sticazzi :lol:
Daredevil 2x07, 2x08, 2x09, 2x10, 2x11 (Dai commenti che avevo letto nel topic dedicato in questa sezione credevo peggio, in realtà sta tenendo abbastanza il ritmo ed è stata buona la scelta di non calare il sipario sulle due new entry)
Gotham 2x14, 2x15, 2x16. (Diventa sempre più ridicola, tralasciando gli effetti speciali rimasti ancora all'epoca del ketchup utilizzato come sangue. Vogliamo parlare del filone narrativo di Cobblepot che sembra quasi al livello di "The Bold and the beautiful?")
yes... infatti ultimamente mi sa che me lo sto perdendo per strada il dono della sintesi :lol:
d'accordo anche sulla 2a frase... anche se a certi post rispondere semplicemente con un #hairottoilcazzo secondo me non sarebbe tanto sbagliato :lol:
si ok
però se mi diventa ripetitiva già entro ste 6 puntate colcazzo che mi vedo le altre 15 della 2a stagione :lol:
che poi è un pò lo stesso problema della serie "principale"... anche lì se non sbaglio la 1a stagione era di poche puntate e a detta di tutti fu un mezzo capolavoro... poi però da come ho capito già dalla 2a è calata tantissimo (secondo me soprattutto per la ripetitività delle situazioni... perchè è abbastanza scontato che a lungo andare una serie così diventi ripetitiva)
se avessero fatto una the walking dead (ambientata 5 o quanti sono anni dopo l'apocalisse zombie) di sole 2/massimo 3 stagioni e poi subito dopo una fear the walking dead (ambientata all'inizio) di altre 2 stagioni e stop x me qualitativamente usciva fuori un prodotto molto migliore
però si sa... quando serie come queste qui ti macinano record su record di ascolti... minimo minimo le devono spremere per 7 stagioni
Il discorso di The Walking Dead è diverso: lì la base di partenza è il fumetto, e anche se in più occasioni hanno deviato, o inserito qualche personaggio che nel fumetto non c'è, comunque l'impalcatura di base è quella, e questo significa che hanno materiale A IOSA. Finora hanno fatto sei stagioni ma fidati, per ora c'è materiale per MINIMO altre due, già soltanto ad oggi intendo. Quindi finchè ha successo è ovvio che continuino, tanto di carne al fuoco ce n'è sempre (anche se il fumetto è più movimentato...e spesso anche più crudo).
Iniziato questo mese The Killing, e già finita. Che dire: inizi e non puoi più staccare, è proprio magistrale e non perde il ritmo.
La consiglio veramente. Per me è durata fin troppo poco (l'ultima stagione, prodotta da Netflix, è di solo 6 puntate :'( ).
E ieri ho iniziato la seconda di Daredevil. Ottimo ritorno con the Punisher incluso.
E riguardo l'ultima puntata di TWD, mi ha lasciata intimorita T_T
Black Sails 3x10 finale di stagione. Questa serie è meravigliosa!! Guardando la puntata finale ad un certo punto mi sono resa conto di avere i brividi..
The Walking Dead 6x15
Daredevil 2x04
Vikings 4x05 dai dai dai che voglio il sangue.....
Finita la prima stagione di True Detective: fantastica!!
Se vuoi fare un discorsone di trentordici righe sul pilot di Fear the walking dead devi aprire una nuova discussione intitolata Fear the walking dead, e scriverlo lì.
Perché sì, devi dare così :182:
Fattelo dire da @P S Y C H O se a me non mi credi.
:lol:
Finito Baskets.
E' una bella serie totalmente no sense, ma allo stesso tempo "scava nell'animo umano e NOI DOBBIAMO CREDERCI!"
Jessica Jones 1x08-09
@Kathryn MerteuilQuote:
Originariamente inviata da [URL="http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237572"
Brava, diffondi il Verbo!
Outlander 1x16 finale di stagione. Promossa!
Scandal 2x05
Sto rivedendo la prima stagione di American Horror Story, così poi riproverò a vedere la seconda: incubi, paura, ansia... Devo riuscire a dominarli, la seconda è fighissima!
Io vidi le prime due...la prima la trovai così così, perchè aveva un sottofondo di toni ironici che secondo me strideva. La seconda ECCELLENTE, anche se la sottotrama aliena non mi convinse del tutto. Ma sticazzi, era comunque bellissima. Le altre non le ho viste proprio, mi sono concentrato su altro