Ascolti: 14 milioni 378 mila telespettatori pari al 48.51%% di share.
Leggermente superiore all'anno scorso.
Visualizzazione stampabile
Ascolti: 14 milioni 378 mila telespettatori pari al 48.51%% di share.
Leggermente superiore all'anno scorso.
Allegato 76669
una cagata colossale.....il festival della canzone Italiana:lol:
è più armoniosa mia nonna sotto la doccia..
per non parlare della mancanza di eleganza...
a me non è piaciuta nessuna!penso chw sanremo si è abbassato di livello ormai da tempo!!
canzoni pessime, sembravan testi da pub :roll:....
volgarità gratuita....
@Khumiko te cosa ne sai di mia nonna?? :roll: :lol:
Contentissimo di non averlo guardato :lol:
Celentano è il re del luogo comune cazzo. Ha fatto uno sproloquio di 3/4 d'ora dicendo solo frasi fatte per avere il consenso del popolino.
Applausi se n'è presi a iosa, il problema è che questo è il riflesso dell'italiano medio..abbocca a tutto quello che una faccia nota dice.
Intanto però non ha detto quanto si è fatto pagare per partecipare al festival...furbacchione...
Ho visto solo l'apertura di Luca e Paolo e poi sono uscita xD
Ho visto solo il pezzo della Canalis e di Belen e direi che la prima viene totalmente eclissata dalla seconda sia come bellezza che come simpatia.
Ho sentito il duo Bertè-D'alessio, non male come testo però chissà quanti soldi le avrà dato lui per convincerla a duettare insieme:roll::lol:
E poi basta, ho cambiato canale, più di mezzora non lo reggo.
@COffeeMaN parlando di tua nonna ho pensato anche alla mia..per questo ho detto che è vero xD
Si li ha dati in beneficienza.
Comunque dopo l'uscita di quelle oche e il morandi che sbavava bestia, sono stata costretta a cambiare, erano imbarazzanti :S
Stasera almeno sono andati più spediti con la gara musicale. Ci sono state anche le sfide dei giovani, fra cui Celeste Grazia con la canzone " Carlo" in cui diceva solo " Carlo, Carlo,Carlo...", tra l'altro mi è sembrato che Morandi le abbia palpato il sedere .-.
Ci sono state ancora la Canalis e Belen, che non hanno ancora imparato a parlare e ridere quando i microfoni sono spenti. E' tornata Ivanka, che mi sembra papera quanto la Canalis, tanto da dire " che io ce l'ho più grosso, mi esce tutto fuori" riferito al seno.
Ci sono state due visite da I Soliti Idioti, e nessun ospite per ora.
Bho, visto poco e niente.
La cosa più degna di nota é che fin ora non mi é piaciuta quasi nessuna canzone se non quella di Noemi e di Bersani.
Carine le pause con i Soliti Idioti e bravo Rocco Papaleo.
Allegato 76673 ma questa me la sò persa :|
Bella la farfalla :o
Di questo Festival mi sento di salvare solo tre cose. Belen, Rocco Papaleo e la Nina Zilli della prima serata.
Scandalosa la coppia Bertè-D'Alessio. Mi sembravano due disadattati mal assortiti alla fiera di paese.
Non ho visto quasi nulla della prima serata. Per carità xD
Tranne il duetto D'Alessio-Bertè, quasi obbligata da un mio amico :lol:
La canzone forse sarebbe pure accettabile {quanto meno non è la solita canzone di D'Alessio} ma la Bertè la prima serata sembrava una cazzo di caricatura. Davvero imbarazzante. Ieri poco poco di meno, ma comunque è ridicola, ahimè.
Ieri, appunto, non essendo a casa mia, sono stata forzata a guardarlo.
Bu.
Qualcosa di carino forse c'è.
Mi viene in mente la Zilli. Anche Arisa. Dalla e queltiziochenonricordocomesichiami.
Ma poca cosa. Sono curiosa di ascoltare la canzone di Dolcenera.
Per il resto, è pur sempre il Festival di Sanremo..quindi non sarà mai così tanto trash da sorprendermi :lol:
E, comunque, c'è una volgarità gratuita che mi va davvero venire il mal di stomaco.
Ormai non si sa far ridere ce non si è sguaiati. Che tristezza.
Sono stati eliminati Carone con Lucio Dalla, la Fornaciari, i Marlene Kunz e la coppia Loredana Bertè-Gigi D'Alessio ( sia ringraziato il cielo!)
Mamma mè .-.
La mia stima verso Sanremo si è risollevata ieri sera alle undici e mezza con Patti Smith. Per il resto, boh.
La Fornaciari eliminata, vabbè, però almeno aveva svegliato un po' il pubblico -.-
Va contro ogni mia ideologia, però ieri mi è piaciuto guardarlo :D