ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 1 Intervento di Oregon
  • 1 Intervento di crampox
  • 2 Intervento di *butterfly*

Checco Zalone in tv con " Resto umile World Show"

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito Checco Zalone in tv con " Resto umile World Show"

Dopo il successo del tour teatrale e in seguito a due film campione di incassi al cinema, arriva su Canale 5 Checco Zalone il 2 e il 9 dicembre 2011 in prima serata con il “Resto umile world show“. Uno spettacolo per famiglie secondo Luca Medici (questo il suo vero nome) visto che la promessa fatta dal comico intrattenitore è di non dire parolacce almeno fino alle 22:30. I due speciali, per i quali Alessandro Salem direttore generale contenuti RTI si aspetta tra i 5-6 milioni di telespettatori, andranno in onda dalla location ‘anomala’ degli spazi della Fiera Milano City di Milano.
    Sarà un vero e proprio one man show dove Checco duetterà con gli ospiti a modo suo e proporrà storiche e nuove imitazioni, alcune già collaudate a teatro. Tra gli ospiti previsti per le due puntate, Laura Pausini, Kekko dei Modà, Al Bano, Al Jarreau, Daniele Silvestri, Rocco Papaleo e Claudio Bisio. Tra le parodie di Zalone, i cavalli di battaglia Nichi Vendola in versione Jesus Christ Superstar, Roberto Saviano, Antonio Cassano, ma soprattutto la novità Michele Misseri. Una scelta coraggiosa che ”verrà fatta in chiave intelligente, con una satira sociale e della tv che elimina ogni riferimento al fatto delittuoso e che si appella invece a Gaber” e che ironizzerà sul personaggio Zio Michele e il suo continuo cambiare idea: sarà infatti protagonista di una puntata di “Cotto e Mangiato” dove varierà ogni due secondi gli ingredienti delle ricette.
    Insieme al comico, un regista esperto (”Festival di Sanremo” e “Che tempo che fa”) comeDuccio Forzano, la band dei Militi Ignoti, la ‘gnocca intelligente’ Youma Diakite e il corpo di ballo la Seconda Chance. L’intenzione degli autori (tra i quali c’è lo stesso Luca Medici e il regista dei suoi film Gennaro Nunziante) è quella di proporre “tante idee, alcune coraggiose“. Inevitabile in questo momento il confronto con Fiorello e il suo#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend al quale Checco manda i complimenti pur distaccandosi dal paragone con il multimilionario in ascolti show di Raiuno:

“Fiorello è il numero uno, però lui non le sa dire le mie parolacce. Fa ascolti stratosferici […] Gli invidio la capacità di rapportarsi agli ospiti, di creare il momento, di proporre la canzone senza modificare nulla. Però con me non c’è confronto perchè siamo totalmente diversi e poi siamo amici veramente. La sua imitazione di La Russa è straordinaria”.

Ci sarà satira politica anche se secondo Zalone e per i comici in generale sono tempi duri visto che “chiunque faccia questo lavoro patisce la fine Governo Berlusconi perchè l’efficacia comica delle gag sull’ex premier va ormai scemando” e Monti “non so neppure che faccia abbia”. Non mancheranno allusioni alla famiglia Berlusconi ma anche a Renzo Bossi, Michele Santoro e Fazio Fazio con l’aggiunta di una canzone parodia, “Maremoto a Porto Cervo”, proposta in duetto con Al Bano.
    Nello show tra gli ospiti interverrà anche l’attore Giorgio Albertazzi al quale il comico farà recitare alcune poesie, come “A Silvia” mentre lui lo accompagnerà al pianoforte. La collocazione del venerdì, per il quale il conduttore ha qualche timore (”Girando in tour ho visto che il mio pubblico è composto da trentenni. Saranno a casa quel giorno?“) è stata scelta da Mediaset quale continuità dell’operazione Zelig, essendo Zalone un personaggio uscito dal programma di Gino&Michele.Intanto, dopo il Resto umile world show, Checco tornerà al cinema per il quale sta già scrivendo insieme a Nunziante il soggetto del suo terzo film: l’amore con una donna radical chic.

2. # ADS

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Non lo disprezzo, ma non mi piace!
    A learch piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Io lo amo Me lo sposerei adesso
    Ma lo fanno stasera?

FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Piaciuto: 576 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io lo amo Me lo sposerei adesso
    Ma lo fanno stasera?
    Mi sa di si!!!
    E' un Grande! Qui "prende per il culo" un mio famosissimo compaesano!

A Annie Lennox piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Bellissimo

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

A mezz'ora dalla fine dello spettacolo, posso ritenermi non completamente soddisfatto.
    Manca innanzitutto il fascino del live, e lo spettacolo soffre un po' per questo. All'inizio pensavo fosse un remake dello show di Fiorello, ho notato due battute identiche.....Va beh.
    Alla fine però non è stato male, è stato carino e divertente in alcune parti ( quando imita Vendola ad esempio).

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Vendola e Cassano

Però su La7 c'è pure Crozza

eleo
    Utente cancellato

Predefinito

Visto un pochino, non è stato male.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Checco Zalone mi piace però questo programma non mi piace.
    Fotocopia di Fiorello

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

non l'ho visto perchè non ero a casa ma non l'avrei cmq visto.. non mi piace granchè...
    A learch e Oregon piace questo intervento