Inizia la 12° edizione della casa più spiata d'Italia
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...UNVdv2VP3O7x5g
Visualizzazione stampabile
Inizia la 12° edizione della casa più spiata d'Italia
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...UNVdv2VP3O7x5g
Ci credi se ti dico che mi sta prendendo l'angoscia già da ora?
:lol::lol::lol:
Io pensavo avessero smesso, ma vabe, tanto non noto comunque la differenza.
Ma basta. Dodicesima edizione. DODICESIMA. Dodici anni che fracassano i maroni con sto cavolo di reality inutile.
Certo che voi non siete tanto normali eh
Topic su GF, Baila, Sangue Caldo, La sai l'ultima e cagate varie, ok che i gusti son gusti e sono il primo a dirlo, ma a tutto c'è un limite
Quest'anno dura direttamente 12 mesi? Ma per favore -.-
Vabbè siccome li fanno sti programmi se ne parla.
Ho una sola domanda: perché?
Perchè se ne parla o perchè continuano a farlo?
Che culo un altro documentario spatico, sugli esseri umani che cagano, pisciano e mangiano alle spese di qualcun'altro. Ci troverei gusto a guardarmelo se li farebbero sgobbare invece che farli stare li dentro a farsi seghe e accoppiarsi tra loro.
I primi anni questo reality ha creato personaggi come Pietro Tariccone, Luca Argentero, ecc
Ma da qualche anno a questa parte è diventato insulso, vedere sti qua che si tirano dietro roba, che si mettono in mostra per diventare famosi... :roll:
a me il GF fa proprio vomitare ......
L'unico che gli piace è @Khumiko
Che palle......fortuna non ne vedo più di tv.
@learch ma che cavolo metti in mezzo me :x Lo guardo sì..ma non è mica la mia passione! Li trovo ridicoli anche io eh! Poi sei tu quello che ha creato la discussione, mica io :evil:
Io mi sono dimenticata come si accende un televisone -.-"
1 sola parola ...che palle!!!
Diciamo che lo guardo per vedere che gente c'è e se fanno a botte, non per altro
Io non lo guardo, ma leggendo sui giornali ho visto che anche questa volta sono i soliti "volti noti"... l'ex di quello, la miss di quellì'altro.... e mi vien da ridere a pensare che ci sono ancora gli idioti che vanno nelle discoteche a fare ore di fila per fare i provini!!! IDIOTIIIIIIII!!!!!
Per quanto riguarda il programma, confido in qualcosa di apocalittico che lo faccia terminare prima del tempo!
Confesso che mi diverte la Gialappa quando li prende per il culo,è l'unica roba che vedo e mi piace!
Su FB ho visto che c'è un ragazzo di colore proprio bono :o