Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wittmann
pffff!
cheppalle avevo anche fatto della strada per andare al cinema con l'anteprima...!!
:lol:
non era l'anteprima, era l'uscita xD
-
ma sì ma sì, metti pure i puntini sulle i @Frogga....il punto è che sono andato al cinema per niente e che lo devo ancora vedere !! :(
battleship e ora avengers..va a finire che davvero vado a roma, tiro su @Jo Constantine con il pullmino wittmann tour ebraici e me li sparo uno dopo l'altro, con magari un crispy mcbacon nell'intermezzo!!
-
devo capire se è una provocazione o no u.u
-
Quote:
Frogga
devo capire se è una provocazione o no u.u
È un rodimento di culo u.u
-
Quote:
Jo Constantine
È un rodimento di culo u.u
lo sò bene u.u
-
-
non ve lo meritereste ma se vengo giuro che vi pago anche i popcorn e l'hotdog prima dell'inizio del film!! (le birre per risparmiare me le porterei da casa, le mie classiche 6 lattine di moretti con cui mi presento a tutte le occasioni)
-
Quote:
Wittmann
non ve lo meritereste ma se vengo giuro che vi pago anche i popcorn e l'hotdog prima dell'inizio del film!! (le birre per risparmiare me le porterei da casa, le mie classiche 6 lattine di moretti con cui mi presento a tutte le occasioni)
Io voglio 6 bottiglie di Heineken!
Le moretti lasciale a casa, basto io u.u
-
Quote:
Wittmann
Una birra a caso eh u.u
-
Quote:
Jo Constantine
Una birra a caso eh u.u
:evil: