ci sono novità dopo la messa in onda di ieri? sono curiosa...:P
Visualizzazione stampabile
ci sono novità dopo la messa in onda di ieri? sono curiosa...:P
L'ho guardato 10 minuti ieri sera tanto per vedere se era davvero così divcerso come affermava la D'Urso..Beh era "spuà incarnà"(identico), come si dice da me ^^
Comunque non sono d'accordo sul plagio.. Questo non è l'unico programma uguale ad altri. Pensiamo a Io canto e quella schifezza di Ti lascio una canzone, e adesso anche The cube, che trovo carino, con quello su Rai Uno.. Non hanno altro di meglio a che fare che la lotta coi programmi -_-
Quando ho visto la D'Urso ho fatto quello che faccio sempre in questi casi:
1) commentato le tette
2)cambiato canale
Ho appena notato il '[invece no]' di questo topic.:cry:
Non mi dite che gliel'hanno data vinta.:cry:
A me non interessa, non guardo le prime serate da anni credo :lol:
Ma trai tanti la D'urso è quella cheodio proprio di piu!
Non so bene come stanno le cose, anche perchè non mi sono neanche informata (Questo articolo mi è capito solo grazie a FB) però la prima puntata è andata in onda.. Vedremo se continuerà ad esistere o meno..
comunque alla D'Urso non ne va mai bene una eh :lol: L' avevano tolta dalla domenica perchè doveva fare un programma in prima serata e fu un fiasco :lol:
In poche parole il " sistema" del programma è stato cambiato la notte stessa della messa in onda; il nuovo sistema dovrebbe rispettare le direttive della sentenza e del giudice, quindi BAILA! :183:
-.-' Inventarsi un programma migliore oppure fare dei film decenti era così difficile?! :cry:
In effetti.. :lol:
Oggi ho visto cinque minuti di pomeriggio cinque e intervistava un attore famoso a me sconosciuto dei tempi di mia madre e lui aveva proprio l'espressione di chi sta pensando "Ma perchè ho accettato questa maledetta intervista?" :lol: Poverino xD