ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 410
Like Tree159Mi piace

Trailer e nuove uscite

  1. #241
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Arrow è una buona serie, specialmente la seconda stagione con Deathstroke
    Poi paragonarla a Gotham....vuol dire averla vista poco o niente




    Vabbè Daredevil è di un altro livello.....ma Arrow non fa cagare, la preferisco a Agents of Shield, per esempio
    A scazzula2 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #242
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Arrow è una buona serie, specialmente la seconda stagione con Deathstroke
    Poi paragonarla a Gotham....vuol dire averla vista poco o niente


    Vabbè Daredevil è di un altro livello.....ma Arrow non fa cagare, la preferisco a Agents of Shield, per esempio
    ma infatti

    la 1a stagione non aveva detto molto nemmeno a me (forse molti qui dentro si saranno visti solo 4/5 episodi e l'avranno mollata )... la 2a invece è superiore

    vabbè sto daredevil su imdb lo valutano 9.1 (quasi ai livelli di game of thrones e sherlock) quindi mi sa che avranno fatto un capolavoro e non è paragonabile... ma tra non essere paragonabile con daredevil e cagata ce ne passa eh

  4. #243
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma infatti

    la 1a stagione non aveva detto molto nemmeno a me (forse molti qui dentro si saranno visti solo 4/5 episodi e l'avranno mollata )... la 2a invece è superiore

    vabbè sto daredevil su imdb lo valutano 9.1 (quasi ai livelli di game of thrones e sherlock) quindi mi sa che avranno fatto un capolavoro e non è paragonabile... ma tra non essere paragonabile con daredevil e cagata ce ne passa eh
    E' vero anche che Daredevil è un personaggio più affascinante e più facile da realizzare a livello televisivo, secondo me

    Freccia Verde come personaggio in sè non è che sia chissà quanto interessante (molto meno di Daredevil)
    Però nella serie è stato reso interessante

    Io ho letto per esempio in altri forum di gente a cui nel fumetto non gli è mai piaciuto particolarmente, ma per merito della serie si sono appassionati al personaggio, de gustibus

    Poi secondo me le interpretazioni dei personaggi sono ottime.....oltre a Arrow anche John Diggle, Felicity, Deathstroke, Malcolm Merlyn, Ras Al Ghul


    Tornando alle nuove uscite ma restando in tema: Legends of Tomorrow: rivelata la sinossi dello spin-off di Arrow e The Flash

  5. #244
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    A me personalmente piace molto Gotham, invece di Arrow non sono riuscita a vedere due puntate che mi annoia.

  6. #245
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    la situazione attuale mi fa capire bene che stiamo somigliando sempre di più al popolo statunitense !
    in italia se escludiamo l'editrice corno, i vendicatori, devil , thor e altri tipi che oggi vi vanno impazzire non avevano un pubblico talmente ampio da permettergli una collana interamente dedicata a loro....spesso capitan america e thor uscivano insieme o magari le avventure di thor o iron man li trovavate in appendice a qualche numero dei F4....

    io stesso li ho sempre visti come personaggi molto più banali di wolverine, l'uomo ragno o tutte le serie sui mutanti (x-force, x-factor, ect), serie e personaggi che avevano un altro spessore, e si distaccavano molto dal contesto di supereroe acclamato e rispettato da tutti...cosa che invece capitan america, i vendicatori, i f4 e altri rappresentano fin troppo...e la cosa che piace tanto agli americani...ora piace anche a noi.....poi non so quante volte hanno fatto sparire o fatto morire o cambiare totlamente personaggi come iron man, cap, hulk e altri...giusto perchè le loro serie erano mnotone e dovevano riacchiappare pubblico in qualche modo

    magari le pellicole cinematografiche e attori come RDJ hanno avuto molti meriti di ridare vita a sti personaggi o di valorizzarli, ma sicuramente il target dei film è stato pensato e basato sopratutto per stupire a affascinare il popolo a stelle e strisce, ma siccome ormai siamo più lobotomizati di loro e seguiamo e copiamo il loro stile di vita....ecco che anche il cinema mi parla di come cambiano i costumi solo in base a quello che ci propongono loro......

    poi va be anche i primi 3 film dell'uomo ragno e degli x-men per molti versi sono stati osceni se li paragoniamo alle verie storie e al vero personaggio di peter....e infatti sono piaciuti

  7. #246
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    E' vero anche che Daredevil è un personaggio più affascinante e più facile da realizzare a livello televisivo, secondo me

    Freccia Verde come personaggio in sè non è che sia chissà quanto interessante (molto meno di Daredevil)
    Però nella serie è stato reso interessante

    Io ho letto per esempio in altri forum di gente a cui nel fumetto non gli è mai piaciuto particolarmente, ma per merito della serie si sono appassionati al personaggio, de gustibus

    Poi secondo me le interpretazioni dei personaggi sono ottime.....oltre a Arrow anche John Diggle, Felicity, Deathstroke, Malcolm Merlyn, Ras Al Ghul


    io onestamente in fatto di fumetti sono ignorante a livelli iperspaziali e dei personaggi non sapevo praticamente niente prima di iniziare le serie tv

    detto questo anche x me sono stati caratterizzati e interpretati bene

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    ma in pratica che farebbero? le uniscono in una sola serie?

  8. #247
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Il vero Freccia Verde è più comunista di Mario Brega.

  9. #248
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito



    ahahahahahahahahahahahahah

  10. #249
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    ma daiii...ma nun se pò vede

  11. #250
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    il nuovo Horror Gotico di Del Toro.....sembra molto interessante...

    A lunantica piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. nuove amicizie
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 15:59
  3. Gianluca Grignani - Emozioni nuove
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 8:39
  4. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 18:45
  5. Le nuove favole
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 9:43