ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 410
Like Tree159Mi piace

Trailer e nuove uscite

  1. #11
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    sta per uscire Lasciami entrare versione americana... potevano anche risparmiarselo, certi capolavori andrebbero lasciati stare!!!
    concordo (mi ha fatto venire voglia di rivederlo, vediamo se riesco a convincere la donna a guardarlo con me)

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ... sia La Cosa hanno sempre lasciato il punto interrogativo su come tutto è iniziato...
    riguardo a planet of the apes non so, non ho mai visto nessun film della serie, ma alla fine in the thing quello che fa funzionare il tutto non è certo il sapere cosa sia la cosa, o da dove venga (parlando del remake di carpenter, l'originale non lo conosco)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbrucaliffo Visualizza il messaggio
    @Khumiko: Le colline hanno gli occhi me lo sono sognato una settimana di fila dopo averlo visto da piccolo! Wrong turn mi è piaciuto. Accetterò i tuoi consigli anche se non sono proprio un patito degli horror puri.

    @Wolverine.... purtroppo hanno pensato ad un "prequel" non è un vero e proprio remake. Dicono sia per far capire cosa c'era prima del film originale de " la cosa" ma io ho paura sia un remake bello e buono. Esce a dicembre in Italia...
    Allora forse ti piacciono gli horror-thriller.. ad esempio Orphan è bello, alemno a me è piaciuto molto, oppure anche Ruins - Rovine è carino.
    Altri possono essere: The Skeleton Key, Chiamata da uno sconosciuto,poi ci sono altri di Wrong Turn, il 2, il 3 e anche il 4 mi pare, anche se il primo è il migliore secpndo me, anche di Halloween c'è il 2 e il 3.

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    riguardo a planet of the apes non so, non ho mai visto nessun film della serie, ma alla fine in the thing quello che fa funzionare il tutto non è certo il sapere cosa sia la cosa, o da dove venga (parlando del remake di carpenter, l'originale non lo conosco)
    Va bè, se è per quello appunto neanche ne Il Pianeta delle Scimmie Ciò non toglie che comunque è una lacuna che almeno a me personalmente fa piacere veder colmata

  5. #14
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    @Khumiko: bello the skeleton key. Un pò troppo esoterico ma mi è piaciuto (non ho urlato al capolavoro, ma non ho nemmeno pensato di addormentarmi ecco). Orphan l'ho visto, gli altri no perchè mi sembrano troppo horror e non fanno per me. Ma mi appunto i titoli così se capita gli do uno sguardo!
    Ah... visto che ho postato un trailer all'inizio... vi posso dire che non è proprio un film
    A Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @ilbrucaliffo ti consiglio Chiamata da uno sconosciuto, che mette molta ansia, almeno a me ^^

  7. #16
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi segno anche questo Non è quello che si svolge tutto in una cabina del telefono vero? Quello che c'è l'assassino con il fucile puntato per tutto il film e quello alla cornetta non può riattaccare e si ritrova circondato da poliziotti... non è quello vero (anche se il titolo non me lo ricordo di quello...).
    L'hai mai visto "memento"?

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    No non è quello. Chiamata da uno sconosciuto parla di una ragazza baby sitter che riceve delle chiamate da un maniaco, che alla fine scopre che è sempre stato nella casa dov'era lei.... Memento? No, mai visto.

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilbrucaliffo Visualizza il messaggio
    Mi segno anche questo Non è quello che si svolge tutto in una cabina del telefono vero? Quello che c'è l'assassino con il fucile puntato per tutto il film e quello alla cornetta non può riattaccare e si ritrova circondato da poliziotti... non è quello vero (anche se il titolo non me lo ricordo di quello...).
    Quello che dici tu mi pare si chiami "In linea con l'assassino"
    A Oregon piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT ilbrucaliffo
    Uomo 36 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/10/2010
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Si esatto Wolverine... in linea con l'assassino era quello a cui mi riferivo, non mi veniva il titolo o meglio lo stavo confondendo. Non mi fece esaltare ma comunque fu un film che andò giù tranquillo, lento in alcuni punti ma non male alla fine.
    @Khumiko .... ti prego rimedia appena puoi, Memento è un film eccezionale secondo i miei gusti. L'ho rivisto non so quante volte ed ogni volta che lo rivedo, capisco un pezzo in più di prima, ti mette alla prova la memoria e il cervello fidati.

    Intanto io che ho postato addirittura un "trailer di un film di cui non sapevo l'esistenza" chiedo umilmente perdono perchè ieri in tv ho visto questo:
    e mi è venuto in mente che era quello che avevo postato io... che quindi di sicuro non è un film!! e via con le figuracce.
    A Oregon piace questo intervento

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    @ilbrucaliffo Grazie del consiglio! Lo guarderò

Pagina 2 di 41 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 13:04
  2. nuove amicizie
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 16:59
  3. Gianluca Grignani - Emozioni nuove
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/4/2005, 9:39
  4. Nuove scarpe
    Da Eloise_Rich nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 19:45
  5. Le nuove favole
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 10:43