e minkia che bordello ...
e minkia che bordello ...
jajajajajajajajjaja(peggio di lantis ) comunque dai è carino vedere sti casini 8)
dai su, è ovvio... ryan sicuramente torna cn marissa...
x i curiosi leggano anke questa frase, ma x quelli ke nn vogliono anticipazioni la ignorino... ho visto anke alcune immagini della terza serie ke va in onda in america: ryan cambia look di capelli (nn è belliximo xò, lo preferisco ora), ricompare la sorella di marissa di ritorno dal collegio, marissa poi si mette cn trey, il fratello di ryan, ma poi lei spara a trey, viene portato in coma all'ospedale e muore... poi julie si riavvicina a jimmy, kirsten entra in un centro di riabilitazione per disintossicarsi, julie diventa povera e si trasferisce a casa di summer, marissa si iscrive all'università e farà nuovi incontri (johnny, casey e chili)... lo so ke sn kattiva.... cmq vvbfx
kirsten va a disintossicarsi?ma nn sapevo s drogasseOriginariamente inviata da Julee
no ellie è xkè beveva troppo...
Originariamente inviata da Sally
Ma pecchè adesso non funziona più sto link
Io volevo leggere le trame della 3° serie
cjiunque non vuole news della terza stagione che io ho visto, allora non legga questo messaggio...
io ho visto la terza stagione fino alla 16esima puntata...marissa conosce quei ragazzi non all'università...all'ultimo anno delle superiori perchè è stata cacciata dalla harbor dopo che ha sparato a trey...trey non muore...dopo che si sveglia se ne va...marissa non si mette con trey...johnny si innamora di marissa ma...ma...e mi fermo qui...altrimenti vi rovino tutto...appare anche la cugina di johnny...una gran bella ragazza...nella 16esima si lascierà qualcuno...e a quanto pare per sempre...Originariamente inviata da Julee
di nuovo...per quelli che non vogliono news sulla terza stagione...non guardate
ah dimenticavo...zach non si vedrà più...il padre di summer si vedrà più spesso...i problemi con kirsten si risolveranno
Si ma mi dai il link per leggere i nuovi episodi???Originariamente inviata da djsoda
non so...io ho proprio visto gli episodi...non ho letto le news...cmq se conosci l'inglese puoi andare nel sito di oc(cerca con google...lo trovi subito...)praticamente spiegano tutti gli episodi