....ma la figlia xò continua a fare la fiction, la figlia è Tea, poi nn so se ne ha un'altra!!!!
Visualizzazione stampabile
....ma la figlia xò continua a fare la fiction, la figlia è Tea, poi nn so se ne ha un'altra!!!!
Esatto... (per quanto riguarda Banfi)...
Continuo a sostenere come gli altri che guido è un bastardo...
è finito nooooo! e io il lunedì e io martedì cosa mi guardo?????
la fine è super scontata ma poi è così che tutti noi avremmo voluto finisse!!
comunque Cettina manca, io la amavo, ricordo quando la guardavo da bambino, ridevo tantissimo.... è un personaggio fantastico, una bravissima attrice, se non ritorna nelle prossime serie (se ci saranno, non lo so) un medico in famiglia non sarà più così bello!!!!!!!!!!!!
bene ragazzi/ragazze....ora parliamo un pò di un medico in famiglia!!
a chi di voi piace? qual è il vostro personaggio preferito? commentate in moltiii....:lol:
O madonnina santa:o
Cambio canale all'istante appena lo vedo, non mi ha mai ispirato!
Una volta lo seguivo ma quando ero piccola xD Adesso mi sono stancata e non lo vedo mai neanche per sbaglio x)
L'ho seguito fino alla scorsa edizione... Che ci vuoi fare.. Mi piace.. Come i Cesaroni!!! :oops:.. Però di entrambe le serie, le ultime edizioni non sono riuscita a seguire tutte le puntate.. così ho smesso di guardarle!!!
Vi prego abolitelo!
Ho smesso di guardarlo quanto annuccia era ancora una bambina e vivenao tutti sotto lo stesso tetto :lol: Insomma secoli fa..
Io lo guardo da sempre..Mi piace!
Io non lo guardo più da questa edizione. Troppi ricicli di sceneggiatura, troppi attori mancanti, troppi bambini .-.
L'ho guardato fino alla scorsa serie, quella di quest'anno mi è capitato di vederla ma è troppo ridicola.
L'ho sempre trovato abbastanza insulso.
Si mi piace, ma non lo guardo sempre. Ma poi ti viene anche poca voglia divederlo..hanno tolto i migliori! Nonno Libero e Cettina!
Io lo guardavo assiduamente anni fa.
Poi ho cominciato a trovarlo ridicolo ma facevo sto sforzo, la curiosità er a troppa.
Poi quando ho visto nonno Libero e nonna Enrica scopare (alla faccia mia :|) ho detto definitivamente basta.
Ogni tanto, giusto per curiosità mi faccio fare dei riassunti da mia cugina e mi sono resa conto che se prima era ridicolo ora ha proprio toccato il fondo.
ma soprattutto.. che cazzò di nomi c'hanno sti personaggi? :?
...tristezza...
Ah che poi sono già 30 mila bambini in casa..adesso sono ancra tutti in cinta :?
Però un personaggio di questa stagione mi è troppo simpatico..ovvero Ave, la veneta!
http://www.miela.it/public/immagini/DSC_7219%5B1%5D.jpg
@Queen* ho unito la tua discussione a queste già esistenti. Potete continuare qui a parlarne.
Ti invito anche ad usare il tasto "cerca", così da poter vedere se esistono già discussioni sull'argomento di cui vuoi trattare. :D
@Temperance ahn..ok perfetto! scusa..non ho mai usato questo forum quindi non lo sapevo! :(