Visualizzazione stampabile
-
io ho guardato tutte le serie fino alla quarta, più andavano avanti le puntate più degenerava nel ridicolo, secondo me. il piccol è stato quando nonno Libero si è fatto l'altra nonna, lì proprio ho detto 'mobbastaperò'.
-
Che delusioone T_T
E' morta Cettina (che sicuramente risbucherà come un fungo a metà serie visto che è sparita in un naufragio e "non si è ancora trovato il corpo"),Nonno Libero se ne va in Puglia,Annuccia è diventata un'adolescente così incazzata che sembra avere le mestruazioni perenni...
No non mi è piaciuto :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Che delusioone T_T
E' morta Cettina (che sicuramente risbucherà come un fungo a metà serie visto che è sparita in un naufragio e "non si è ancora trovato il corpo"),Nonno Libero se ne va in Puglia,Annuccia è diventata un'adolescente così incazzata che sembra avere le mestruazioni perenni...
è morta Cettina? :|
e non hanno trovato il corpo??
.... è proprio la solita cazzata stile medico in famiglia -.-''
-
A me piace..
Cosè successo a cettina???:|
-
Quote:
daisy♥
vai sul di un medico in famiglia e ci sono li! L'ho scoperto stamattina!
:050:
-
Quote:
Follia
Che delusioone T_T
motivo per cui io non vedo un medico in famiglia da quando avevo tipo 10 anni..
ed è una serie televisiva a cui sono troppo affezionata, ci sono cresciuta insieme :(
-
sempre visto sto telefilm!
-
Carino. I miei preferiti sono guido e maria :):):)
-
Niente male la Bianca eh!
-
Quote:
Rosemary
Io lo seguivo da bambina, di domenica era appuntamento fisso:050:
Ora come te mi sono persa le ultime due...
E anche questa sicuramente la perdo...
Se le mettono sul tubo però no problem, ci sta riesca a seguirle!
Idem..
Ieri sera ho visto un pezzetto della puntata e sono rimasta traumatizzata.. Ci sono due figli nuovi :|
E la ricciolina sorella di Giulio [credo] da dove ne esce?
Però la scena tipo 'musical' potevano risparmiarsela!
-
Hanno pure cambiato la sigla :(
-
Quote:
Follia
Hanno pure cambiato la sigla :(
Davvero.. e non m piace per niente -.-
-
io volevo che rimanesse la vecchia sigla
-
-
Mi sono vista la puntata scorsa e questa serie già sta incominciando a deludermi XD E poi sono rimasta così :| anch'io quando ho visto che han cambiato la sigla.. Cioè, era storica come si può o.O
-
In effetti è diventato un po' patetico... però è tornato LUI :oops: :D
-
Ragazzi io purtroppo la prima puntata me la sono persa però dal riassunto sono riuscito a capire che ciccio si sarebbe dovuto sposare ma che è stato mollato sull'altare... mi sono perso qualcos'altro di rilevante? ad esempio... come mai non c'è la pandolfi?
-
Quote:
cadwalader
Ragazzi io purtroppo la prima puntata me la sono persa però dal riassunto sono riuscito a capire che ciccio si sarebbe dovuto sposare ma che è stato mollato sull'altare... mi sono perso qualcos'altro di rilevante? ad esempio... come mai non c'è la pandolfi?
Perchè non ha più voluto fare la fiction, infatti nel film risulta che lei e Lele sono separati.
-
Quote:
eleo
Perchè non ha più voluto fare la fiction, infatti nel film risulta che lei e Lele sono separati.
Ah ok grazie ;)
-
Mi sembra un po' banalizzato rispetto alle altre serie. L'ho seguito sempre e lo sto seguendo ancora però non capisco alcune scelte tipo la morte di cettina e il cambio di sigla proprio per l'ultima serie.
Però Pietro Sermonti :118:
-
Quote:
cadwalader
Ah ok grazie ;)
Di niente :)
-
Ah ecco cos'altro mi sono perso, la morte di cettina... cmq quoto Flou, erano meglio le scorse serie almeno da quel poco che ho visto
-
Quote:
Flou.
Mi sembra un po' banalizzato rispetto alle altre serie. L'ho seguito sempre e lo sto seguendo ancora però non capisco alcune scelte tipo la morte di cettina e il cambio di sigla proprio per l'ultima serie.
Cavolo non lo avevo letto.. :|
Io ero rimasta che Cettina era andava a vivere con il becchino..
E lui che fine ha fatto?
Dio che tristezza..
E poi la sigla nuova????NOooooo
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Cavolo non lo avevo letto.. :|
Io ero rimasta che Cettina era andava a vivere con il becchino..
E lui che fine ha fatto?
Dio che tristezza..
E poi la sigla nuova????NOooooo
Cettina sarebbe rimasta vittima di un naufragio mi sembra, e ancora non sono riusciti a ritrovare il corpo, mentre il becchino teoricamente è a Brescia con il figlio..ogni tanto si sente nominare, però non c'entra più nulla nella storia.
-
Quote:
eleo
Cettina sarebbe rimasta vittima di un naufragio mi sembra, e ancora non sono riusciti a ritrovare il corpo, mentre il becchino teoricamente è a Brescia con il figlio..ogni tanto si sente nominare, però non c'entra più nulla nella storia.
Che il becchino sia sparito meglio, mi stava sulle palle..
Ma Cettina no :cry: Era parte della famiglia.. E tra l'altro la nuova 'colf' mi sta sulle palline :lol:
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Ma Cettina no :cry: Era parte della famiglia.. E tra l'altro la nuova 'colf' mi sta sulle palline :lol:
Anche a me mi dispiace che non ci sia più Cettina :(
-
Quote:
Flou.
-
Quote:
Pikkola*Folletta
ma figurati, la faranno tornare. Ormai è diventato un po' stile Beautiful :D
-
me la risparmio sta sesta stagione! l'ho sempre seguito...però ora pace XD
-
No dai il becchino era simpaticissimo xD