Per caso qualcuno sa che fine ha fatto questo programma?? Mio fratello dice che è stato chiuso per mancanza di ascolti, ma non credo perché in molti lo seguono... E poi è insensato annullare tutto solo dopo due puntate....
Chi sa qualcosa?? :S
Visualizzazione stampabile
Per caso qualcuno sa che fine ha fatto questo programma?? Mio fratello dice che è stato chiuso per mancanza di ascolti, ma non credo perché in molti lo seguono... E poi è insensato annullare tutto solo dopo due puntate....
Chi sa qualcosa?? :S
dio esiste.
Grazie al cielo l'hanno levato!!! Così forse capiranno che ci hanno scartavetrato le palle con tutti questi programmi idioti.
Lo hanno levato per mancanza di ascolti o perchè è successo qualcosa e non vogliono dircelo, comunque l'importante è che non esista più e soprattutto speriamo che levino di mezzo anche il G.F.
Era ora! Non potevano pensare un programma più idiota! -_-''
il direttore della rete, per stare in tema, ha detto che è stato un esperimento non riuscito.
se vuoi qui c'è l'articolo!
di per sè, l'idea era innovativa e interessante, ma sicuramente non è stato ben organizzato e i concorrenti non erano il massimo :?
Oddio che spreco di tempo e denaro ._. Ma l'hanno deciso all'improvviso?! :?
Meglio così.
La mia fonte attendibile (il Leggo :182:) dice che l'hanno tolto per mancanza di ascolti.
Ma io non so nemmeno cosa fosse, ma oggi non avevo nulla da fare e ho letto tutto il Leggo :182:
se era quello con quei tizi in tuta intera ci godo che ha chiuso!
Per mancanza di ascolti..
Non si può spostare questa inutile discussione nell'altra dove si parla già di Uman take control?
e pensare che strutturandolo in un altro modo il programma sarebbe stato interessante a mio parere...ma come al solito si è trasformato nella classica stupida trasmissine che in teoria l'italiano medio dovrebbe seguire....
Neanche so di cosa si sta parlando, ma se l'hanno interrotto all'improvviso è sicuramente per mancanza di ascolti.
Meglio così, dovevo sorbirmi 'sta schifezza al posto dei Simpson. u.u
Olè!
Se non c'era questa discussione nemmeno sapevo che l'avevano eliminato dal palinsesto.
si vede che era talmente idiota come programma che l'hanno cancellato...meglio cosi -.-
Un successone oh:lol::lol:
Sospeso sospeso sospesooooooooo!
Ora rifaranno le 2 puntate dei Simpson tutte di fila :P
C'era già un topic a riguardo :)
http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...e-control.html