Visualizzazione stampabile
-
Jersey Shore in Italia
Avete presente Jersey Shore, il programma di Mtv che ha come potagonisti degli "italo-americani", o presunti tali, che tutto il giorno non fanno altro che andare in palestra, abbronzarsi (ovviamente solo nei solarium) e andare in discoteca??
Se non avete presente guardate questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=QVWRXZWGzzI
ecco questi soggetti verranno prossimamente inItalia, più precisamente a Firenze, a girare la prossima stagione del programma..
che ne pensate? Siamo pronti per i "guidoes"?
-
Mai guardato..e se vengono in Italia non me ne può fregar di meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ipp-o
Avete presente Jersey Shore, il programma di Mtv che ha come potagonisti degli "italo-americani", o presunti tali, che tutto il giorno non fanno altro che andare in palestra, abbronzarsi (ovviamente solo nei solarium) e andare in discoteca??
Se non avete presente guardate questo video..
YouTube - MTV'S "JERSEY SHORE" NEW SERIES
ecco questi soggetti verranno prossimamente inItalia, più precisamente a Firenze, a girare la prossima stagione del programma..
che ne pensate? Siamo pronti per i "guidoes"?
OMG!! Sto show è pieno di gnocche con le tette enormi *-*
-
Quote:
Khumiko.
Mai guardato..e se vengono in Italia non me ne può fregar di meno!
che simpatico :x11:
Quote:
Kisuke
OMG!! Sto show è pieno di gnocche con le tette enormi *-*
dire enormi è solo un eufemismo.. beccati sta qua!!!
http://hoffstrizz.typepad.com/.a/6a0...18f7970b-800wi
-
Mentre lunedì aspetto che inizi alle 22:00 White Collar ci butto un occhio, e non riesco a non ridere. Ma è "vita" quella? No, davvero. E poi son truzzissimi e vedere come si "preparano" fa un effetto allucinogeno. xD
Son ridicoli.
-
Quote:
Temperance
Mentre lunedì aspetto che inizi alle 22:00 White Collar ci butto un occhio, e non riesco a non ridere. Ma è "vita" quella? No, davvero. E poi son truzzissimi e vedere come si "preparano" fa un effetto allucinogeno. xD
Son ridicoli.
è proprio questo il bello ;)
-
Di bello non ha nulla, come il grande fratello. E' uno di quei programmi che si guarda solo per non fissare lo schermo spento della tv.
-
Quote:
Ipp-o
L'ho vista in puntata :175:
Quote:
Temperance
Di bello non ha nulla, come il grande fratello. E' uno di quei programmi che si guarda solo per non fissare lo schermo spento della tv.
E' vero che è tv spazzatura,ma sempre e comunque molto meglio del gf!!
-
credo sia la cosa più trash che abbiano fatto
-
ogni tanto l'ho visto e sinceramente non mi piace per nulla che vengano nella mia città, voglio vedere quando si troveranno a far a manate con tutti "quei bravi ragazzi" che sono la sera nel centro storico, gli do tempo un mese e poi annullano tutto...
Renzi più che fare il sindaco vuol fare televisione, sicuramente si farà le serate in discoteca con loro