Visualizzazione stampabile
-
Jersey Shore in Italia
Avete presente Jersey Shore, il programma di Mtv che ha come potagonisti degli "italo-americani", o presunti tali, che tutto il giorno non fanno altro che andare in palestra, abbronzarsi (ovviamente solo nei solarium) e andare in discoteca??
Se non avete presente guardate questo video..
http://www.youtube.com/watch?v=QVWRXZWGzzI
ecco questi soggetti verranno prossimamente inItalia, più precisamente a Firenze, a girare la prossima stagione del programma..
che ne pensate? Siamo pronti per i "guidoes"?
-
Mai guardato..e se vengono in Italia non me ne può fregar di meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ipp-o
Avete presente Jersey Shore, il programma di Mtv che ha come potagonisti degli "italo-americani", o presunti tali, che tutto il giorno non fanno altro che andare in palestra, abbronzarsi (ovviamente solo nei solarium) e andare in discoteca??
Se non avete presente guardate questo video..
YouTube - MTV'S "JERSEY SHORE" NEW SERIES
ecco questi soggetti verranno prossimamente inItalia, più precisamente a Firenze, a girare la prossima stagione del programma..
che ne pensate? Siamo pronti per i "guidoes"?
OMG!! Sto show è pieno di gnocche con le tette enormi *-*
-
Quote:
Khumiko.
Mai guardato..e se vengono in Italia non me ne può fregar di meno!
che simpatico :x11:
Quote:
Kisuke
OMG!! Sto show è pieno di gnocche con le tette enormi *-*
dire enormi è solo un eufemismo.. beccati sta qua!!!
http://hoffstrizz.typepad.com/.a/6a0...18f7970b-800wi
-
Mentre lunedì aspetto che inizi alle 22:00 White Collar ci butto un occhio, e non riesco a non ridere. Ma è "vita" quella? No, davvero. E poi son truzzissimi e vedere come si "preparano" fa un effetto allucinogeno. xD
Son ridicoli.
-
Quote:
Temperance
Mentre lunedì aspetto che inizi alle 22:00 White Collar ci butto un occhio, e non riesco a non ridere. Ma è "vita" quella? No, davvero. E poi son truzzissimi e vedere come si "preparano" fa un effetto allucinogeno. xD
Son ridicoli.
è proprio questo il bello ;)
-
Di bello non ha nulla, come il grande fratello. E' uno di quei programmi che si guarda solo per non fissare lo schermo spento della tv.
-
Quote:
Ipp-o
L'ho vista in puntata :175:
Quote:
Temperance
Di bello non ha nulla, come il grande fratello. E' uno di quei programmi che si guarda solo per non fissare lo schermo spento della tv.
E' vero che è tv spazzatura,ma sempre e comunque molto meglio del gf!!
-
credo sia la cosa più trash che abbiano fatto
-
ogni tanto l'ho visto e sinceramente non mi piace per nulla che vengano nella mia città, voglio vedere quando si troveranno a far a manate con tutti "quei bravi ragazzi" che sono la sera nel centro storico, gli do tempo un mese e poi annullano tutto...
Renzi più che fare il sindaco vuol fare televisione, sicuramente si farà le serate in discoteca con loro
-
Quote:
maya
credo sia la cosa più trash che abbiano fatto
io oserei di più.. è talmente trash che sfocia in un programma culturale..
Quote:
hellion
ogni tanto l'ho visto e sinceramente non mi piace per nulla che vengano nella mia città, voglio vedere quando si troveranno a far a manate con tutti "quei bravi ragazzi" che sono la sera nel centro storico, gli do tempo un mese e poi annullano tutto...
Renzi più che fare il sindaco vuol fare televisione, sicuramente si farà le serate in discoteca con loro
Vivi a Firenze o nel Bronx??
-
Quote:
Kisuke
E' vero che è tv spazzatura,ma sempre e comunque molto meglio del gf!!
Sinceramente non ci vedo molta differenza..
-
Quote:
Khumiko.
Sinceramente non ci vedo molta differenza..
la differenza sostanziale è che j.s. è dichiaratamente finto e studiato, diciamo, a tavolino, mentre il grande fratello vorrebbe passare per un programma vero dove dovrebbero uscire i "reali" sentimenti e passioni dei suoi partecipanti.. insomma il grande fratello pretende di trasmettere un'immagine di pseudo-realtà che non gli appartiene..
-
Quote:
Ipp-o
la differenza sostanziale è che j.s. è dichiaratamente finto e studiato, diciamo, a tavolino, mentre il grande fratello vorrebbe passare per un programma vero dove dovrebbero uscire i "reali" sentimenti e passioni dei suoi partecipanti.. insomma il grande fratello pretende di trasmettere un'immagine di pseudo-realtà che non gli appartiene..
Guarda io J.S. l'ho guardato pochissimo, anzi fai conto che non l'ho mai guardato, anche se so di che si tratta perchè ne ho sentito parlare, quindi non so giudicare più di tanto..a me sembrano fatti della stessa pasta, poi non so ;)
-
Quote:
Khumiko.
Guarda io J.S. l'ho guardato pochissimo, anzi fai conto che non l'ho mai guardato, anche se so di che si tratta perchè ne ho sentito parlare, quindi non so giudicare più di tanto..a me sembrano fatti della stessa pasta, poi non so ;)
per farti capire meglio: j.s. è una m**da che sa per fettamente di essere una m**da, il grande fratello è una m**da che si traveste da salame di cioccolato..;)
-
Per me son la stessa cosa. Una cagata colossale entrambi. Sia quelli del grande fratello che quelli del Jersey sanno di stare in tv, e quindi sanno come attirare l'attenzione del pubblico. Nessuno dei due credi di passare per un programma vero, di sicuro.
-
Quote:
Ipp-o
io oserei di più.. è talmente trash che sfocia in un programma culturale..
Vivi a Firenze o nel Bronx??
Vai in Santa Croce la sera da solo o con un amico e poi ne riparliamo... ed è proprio in Santa Croce dove penso che gireranno il tutto visto che è pieno di locali
-
Mi dispiace per voi ragazzi.
-
Sono arrivati.. e dato che a tutti fanno schifo c'era anche la folla che li acclamava..
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=QrvfR4c91-g
-
Io li seguo perché adoro la loro lingua e il loro slang, è un modo per entrare nel vivo della lingua locale insomma. Per il resto sì, sono venuti a Firenze e sì, come dice hellion sono stati quasi sempre in Santa Croce.
Sicuramente tra Jersey Shore e Tamarreide (che ne è una brutta copia) la differenza c'è:
quelli di J.S vivono realmente in quel modo mentre quelli italiani imitano i loro comportamenti e cercando di essere il più tamarro possibile, non a caso è inguardabile.