ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Match Point

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Visto ieri. Bello anche se, appunto, un po' lentino. Agghiacciante


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Davvero un bel film! Secondo che vedo di Woody Allen dopo "Vicky, cristina, Barcelona". La prima metà abbondamente del film scorre via liscia, descritta molto bene ma senza particolarità che lo differenzino dal classico film sentimentale di tradimenti familiari e cose simili. L'ultima mezz'ora invece spettacolare:
    Quando il protagonista va dalla vecchia e carica il fucile rimani spiazzato, non capisci più cosa sta per succedere..l'ammazza e poi l'attende e fa fuori anche l'amante. bellissimo poi quando lancia l'anello della vecchia e questo sbatte sulla ringhiera e resta in strada invece di andare oltre nel fiume. Qui ho pensato alla scena iniziale e ho detto "se la palla sbatteva sulla rete e ricadeva sul nostro campo era segno di sfortuna" e allora ho creduto che l'anello caduto per terra rappresentasse la sua condanna. Invece no altra spiazzata, viene invertita la logica perchè stavolta la sfortuna è rappresentata al contrario rispetto al campo da tennis, e quindi poi si scopre che l'anello in strada rappresenta la sua fortuna...spettacolo!

    Grande Woody Allen a me sti film che sti scombussolano li adoro, ottima la bellissima Scarlett come sempre, mentre il protagonista non l'avevo mai visto però molto bravo anche lui nella parte. E bellissima anche quella musichetta che ti entra dentro che si sente continuamente durante il film dall'inizio alla fine, sembrerebbe uno stile vecchie canzoni anni 50-60. Davvero consigliato.

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Quando il protagonista va dalla vecchia e carica il fucile rimani spiazzato, non capisci più cosa sta per succedere..l'ammazza e poi l'attende e fa fuori anche l'amante. bellissimo poi quando lancia l'anello della vecchia e questo sbatte sulla ringhiera e resta in strada invece di andare oltre nel fiume. Qui ho pensato alla scena iniziale e ho detto "se la palla sbatteva sulla rete e ricadeva sul nostro campo era segno di sfortuna" e allora ho creduto che l'anello caduto per terra rappresentasse la sua condanna. Invece no altra spiazzata, viene invertita la logica perchè stavolta la sfortuna è rappresentata al contrario rispetto al campo da tennis, e quindi poi si scopre che l'anello in strada rappresenta la sua fortuna...spettacolo!

    Esattamente quello che ho pensato io, spettacolare!

  5. #34
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    meglio una martellata sulle palle
    l'allen migliore è quello anni 70-80

  6. #35
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    meglio una martellata sulle palle
    l'allen migliore è quello anni 70-80
    ..i film degli anni'70 e '80 sn decisamente su un altr pianeta rispett a quell successivi..ma match point è una magnifica eccezione!!

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Caltanissetta
    Iscrizione: 5/12/2008
    Messaggi: 155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bello bello bello..poi lui era bellissiiiiimoo!! cmq molto interessante..fa riflettere a dire il vero!! eh bravo woody allen!!!

  8. #37
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    finalmente l'ho visto

    mi è piaciuto davvero tanto, non mi aspettavo un film così

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    É bello eh...Ma è pesantemente troppo una rottura di coglioni!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Zabriskie Point
    Da LoHeN_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 22:24
  2. point of view
    Da Usher nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 19:49
  3. Birra contro f**a (nuovo match):
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 16:11