Sono convinta che il suo range di possibilità sia da "cagata totale" a "filmetto passabile".
Detto questo, sicuramente lo vedrò come ho visto i 4 precedenti
Sono convinta che il suo range di possibilità sia da "cagata totale" a "filmetto passabile".
Detto questo, sicuramente lo vedrò come ho visto i 4 precedenti
il vero fast and furios è sicuramente il primo,tutti gli altri sequel sono delle cagate!
Si, il primo è stato veramente un gran bel film ed è il migliore di tutti, perchè era posta moltissima attenzione al tuning dell'auto.. Però neanche tokyo drift mi è dispiaciuto..il vero fast and furios è sicuramente il primo,tutti gli altri sequel sono delle cagate!
Fico davvero, tra i più belli della saga e forse il migliore!! L'inizio è stato ridicolissimo e anche qualche pezzettino, ma in generale scorre davvero bene, soprattutto nella seconda metà.
Guardate oltre i titoli di coda che c'è un'altra scena.
non ho visto i primi e continuerò a non vedere i seguiti, mi fanno schifo
mi è piaciuto molto....è un pò diverso dai primi ma comunque bello
lo guarderó il giorno in cui vorró farmi del male psicologico
Come te non avevo visto i primi perchè dicevo che mi facevano schifo, non era proprio il mio genere... Ma il mio moroso è un fan sfegatato e i miei amici pure e non potevo far altro che seguirli al cinema... Pensavo di addormentarmi e annoiarmi a morte, infatti ero imbronciata cm poche... e invece mi sono dovuta ricredere... Ero più gasata io di loro.. Mi è piaciuto da matti... E ora guarderò anche gli altri 4....
giovedì vado a vederlo!
Vin