Ci sono notizie sulle location, sul cast, ma niente sulla trama.
É girato da J.J. Abrams (qualcuno si bagnerà) ed è prodotto da Spielberg.
Bu...Il finale mi ricorda troppo l'entrata in scena di Doomsday
Ci sono notizie sulle location, sul cast, ma niente sulla trama.
É girato da J.J. Abrams (qualcuno si bagnerà) ed è prodotto da Spielberg.
Bu...Il finale mi ricorda troppo l'entrata in scena di Doomsday
La pellicola, ambientata nel 1979, racconta la storia di tre ragazzi che mentre creano dei filmati con la loro Super 8, accidentalmente riprendono nella pellicola qualcosa di sinistro che potrebbe trattarsi di un alieno.
Nel cast Kyle Chandler (Friday Night Light), Elle Fanning (Somewhere), Amanda Michalka (Amabili resti), Ron Eldard, Noah Emmerich e gli emergenti Gabriel Basso, Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zach Mills.
Nel film sono coinvolti due frequenti collaboratori di Adams, Neville Page (Star Trek, Cloverfield, Avatar) che ha il compito di disegnare la creatura aliena, e Michael Giacchino (Star Trek, Lost, Up) che comporrà la colonna sonora.
Il budget utilizzato si aggira tra i 45/50 milioni di dollari. La pellicola uscirà in America il 10 giugno 2011.
Non si sa di più -.-
Idolo Kyle Chandler.
Beh solo per il fatto che sia opera di quei 2, ha già la visione garantita
Mi ispira. Semplicemente.
Cloverfield mi è piaciuto da impazzire. Ero una fan di Lost. E ho un debole per i film con gli alieni.
Super 8 è un film del 2011 scritto e diretto da J.J. Abrams, prodotto da Steven Spielberg.
Trama:
Nell'estate del 1979, un gruppi di amici in una piccola cittadina dell'Ohio è testimone di un incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8 nei pressi del luogo del disastro. Subito i ragazzi sospettano che l'incidente non sia stato tale e, subito dopo, strane sparizioni e misteriosi eventi iniziano ad avere luogo nella loro città. Lo sceriffo locale cercherà di vederci chiaro, scoprendo qualcosa di molto più spaventoso di quanto non avessero osato immaginare.
Trailer:
Sono scettico su questo film, ma credo che lo vedrò ugualmente.