ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Cinema incasso ''straordinario'' 2010

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti sei autoquotato. O.o
    Ho capito cosa intendi però la crisi rientra tra tutte le persone: c'è chi -purtroppo- può solo soddisfare le prime necessità e chi -per quanto in crisi- qualcosa può ancora concedersi. Io per esempio non navigo nell'oro e se voglio concedermi qualcosa -una vacanza, libri scolastici- devo fare sacrifici, non mi viene tutto liscio come l'olio. Il cinemino posso farlo, magari quando costa 4 € invece di 8 € ma posso farlo.
    Devi capire che ci sono diverse situazioni.
    Concordo! Poi dipende anche come si preferisce spendere soldi! C'è chi il sabato sera, pur non navigando nell'oro, spende un patrimonio. C'è chi invece distribuisce diversamente i soldi a disposizione, si tratta di scelte e sacrifici


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fr@nk Visualizza il messaggio
    Concordo! Poi dipende anche come si preferisce spendere soldi! C'è chi il sabato sera, pur non navigando nell'oro, spende un patrimonio. C'è chi invece distribuisce diversamente i soldi a disposizione, si tratta di scelte e sacrifici
    Infatti! Io il cinema lo odio, ci andrò una volta ogni mille anni perché ci sono altri mezzi per godersi un film senza spendere. E invece di fare shopping aspetto i saldi, le offerte e quant'altro, però se un giorno vedo un libro che mi piace e costa 24 euro serro i denti e dico 'dai, per una volta che sarà mai?'
    Se tutti fanno così non vuol dire che la crisi non ci sia.

  4. #13
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    frank ma io facevo un discorso uguale al tuo! é prorpio per l'incremento del costo del biglietto che , seppur con meno gente, i ricavi sono lievitati!

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 8/9/2010
    Messaggi: 763
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    frank ma io facevo un discorso uguale al tuo! é prorpio per l'incremento del costo del biglietto che , seppur con meno gente, i ricavi sono lievitati!
    sìsì ma infatti non ero in disaccordo sul discorso in generale, anzi! Piuttosto mi chiedo, visto che quasi tutti sul forum preferiscono i film in 2D, e ancora meglio preferiscono lo streaming ovviamente: chi è la "gente" che va di corsa a vedere un film in 3D?

  6. #15
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    mmm... nei multisala a volte il 3d te lo devi subire in quanto il 75% degl spettacoli é proiettato con questo sistema. Molti cinema inoltre nei propri siti accanto agli orari non indicano quali proiezioni siano i 3d e quali no; scegli un orario e vai alla cieca!

    Personalmente amo andare al cinema e, se mi piace un film , compro il dvd originale. lo streaming fa schifo come qualita'; I film scaricati sono pure peggio.
    Amo la ritualita' del cinema: andare con la famiglia, acquistare i biglietti annusando nell'aria il profumo dei popcorn.Con mia figlia spendere 10 euro di caramelle nell'angolo dedicato riempiendo insieme il bicchiere.Entrare e vedere un film con uno schermo gigante e con un sorround degno di questo nome. Dopo il film magari andare a mangiare un panino all'old wild west!

  7. #16
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Mah, per me lo svago è tra le necessità. Al cinema ogni tanto ci vado lo stesso, per contro non esco più la sera prima di cena, mangio a casa e via..
    Alla fine ognuno si concede dei lussi ogni tanto, i dati messi così non dicono niente, io preferisco rinunciare alla pizza per vedermi l'ultimo film di Scorsese, questo significa che sono piena di soldi da sperperare?
    Io faccio la stessa identica cosa e i conti alla fine tornano la serata la passi lo stesso facendo qualcosa che ti piace e nel portafoglio rimane sempre qualcosa U__U

  8. #17
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Ti sei autoquotato. O.o
    Ho capito cosa intendi però la crisi rientra tra tutte le persone: c'è chi -purtroppo- può solo soddisfare le prime necessità e chi -per quanto in crisi- qualcosa può ancora concedersi. Io per esempio non navigo nell'oro e se voglio concedermi qualcosa -una vacanza, libri scolastici- devo fare sacrifici, non mi viene tutto liscio come l'olio. Il cinemino posso farlo, magari quando costa 4 € invece di 8 € ma posso farlo.
    Devi capire che ci sono diverse situazioni.
    ho sbagliato

    Cmq quando io mi riferisco a famiglie al verde di certo non mi riferisco a persone che pur non navigano nell'oro si possono concedere qualche piccolo svago,intendo quelle famiglie che oramai non arrivano neanche a fine mese,e figuriamoci si concedono il cinema.
    Quando ho parlato di crisi,la mia era solo una ''provocazione''per iniziare un discorso anche di quel tipo.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    ho sbagliato

    Cmq quando io mi riferisco a famiglie al verde di certo non mi riferisco a persone che pur non navigano nell'oro si possono concedere qualche piccolo svago,intendo quelle famiglie che oramai non arrivano neanche a fine mese,e figuriamoci si concedono il cinema.
    Quando ho parlato di crisi,la mia era solo una ''provocazione''per iniziare un discorso anche di quel tipo.
    Aaaah, ok!

  10. #19
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Palese che il merito è della zona asiatica, tuttavia io vorrei il dato in numero di tickets venduti e non in denaro.

  11. #20
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Palese che il merito è della zona asiatica, tuttavia io vorrei il dato in numero di tickets venduti e non in denaro.
    peccato che i tickets venduti non centrino niente in questo discorso.
    le case cinematografiche hanno incassato di piu rispetto agli altri anni,vuoi perchè hanno aumentato anche i prezzi del biglietto!alla faccia della crisi economica ''generale',e alla pirateria!'

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  2. Film con piu incasso di sempre
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 19:04
  3. straordinario ;)
    Da BlackRose666 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 13:14
  4. Qualcosa di straordinario
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/11/2006, 13:46
  5. al cinema (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 1:54