Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Barney Stinson
Però vedendo la puntata su +1 mi è parso palese che fosse tutto preparato. Troppo scenica questa vincita.
piu che scenica si sapeva...una che ti risponde a tutte le domenda senza usare alcun aiuto e per di più ti da una spiegazione ad ogni cosa, è normale che si aspettavano la vincita :o
-
Quote:
Barney Stinson
Però vedendo la puntata su +1 mi è parso palese che fosse tutto preparato. Troppo scenica questa vincita.
Sembrava " scenica" perchè le puntate sono registrate,per questo hanno tagliato alcune scene durante la vincita ( almeno così è parso a me)
-
Un mostro :| ero ipnotizzata..
-
premettendo che non guardo chi vuol esser milionario perché scotti mi sta sulle palle...
non bastano culo e cultura a ottenere un lavoro.
il lavoro si trova anche con ottime capacità di relazionarsi con i colleghi, sapersi muovere, saper trattare. non è solo cultura, ma anche modo intelligente di usare la cultura. puoi essere la persona più acculturata del mondo, ma devi anche avere le competenze adatte a fare un mestiere, che non sono solo le conoscenze culturali.
in ogni caso, complimenti a lei :D
-
Quote:
Canalfeder
Sembrava " scenica" perchè le puntate sono registrate,per questo hanno tagliato alcune scene durante la vincita ( almeno così è parso a me)
No, non è per questo. Mi sembrava fatto ad hoc per racimolare qualche ascolto.
-
grandissima :045: se li merita veramente
-
Quote:
Barney Stinson
No, non è per questo. Mi sembrava fatto ad hoc per racimolare qualche ascolto.
Allora credo che abbia ragione frogghi.....credo...
Quote:
Holly
premettendo che non guardo chi vuol esser milionario perché scotti mi sta sulle palle...
non bastano culo e cultura a ottenere un lavoro.
il lavoro si trova anche con ottime capacità di relazionarsi con i colleghi, sapersi muovere, saper trattare. non è solo cultura, ma anche modo intelligente di usare la cultura. puoi essere la persona più acculturata del mondo, ma devi anche avere le competenze adatte a fare un mestiere, che non sono solo le conoscenze culturali.
in ogni caso, complimenti a lei :D
Guarda dono d'accordo con quello che dici ,ma non è questo il caso. Basti pensare che la nuova neo-milionaria vuole fare la "receptionist" perché gli piace relazionarsi con la gente,quindi....
-
Quote:
Canalfeder
Guarda dono d'accordo con quello che dici ,ma non è questo il caso. Basti pensare che la nuova neo-milionaria vuole fare la "receptionist" perché gli piace relazionarsi con la gente,quindi....
ma io ho sempre ragione :182:
e comunque per fare la "receptionist" non basta sapersi relazionare con la gente...io c'ho studiato oooh :cry:
-
Quote:
Canalfeder
non è abbastanza che ti piaccia relazionarti con la gente. devi saperlo fare, e ti assicuro che è difficile trattare con i clienti.
-
Quote:
holly
non è abbastanza che ti piaccia relazionarti con la gente. Devi saperlo fare, e ti assicuro che è difficile trattare con i clienti.
:045: