ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Drag me to hell

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Però ce ne sono di molto peggio di film horror eh.. Si va beh è un po' banale questo, ma alla fine non è orribile dai (:


  2. # ADS
     

  3. #12
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Beh sfido io a comporre una scena di inseguimento come quella di SpiderMan 3 (film ORRENDO per mille motivi) fra il Goblin e Parker... io vi dico che questo film è volutamente cosi! Se guardate i suoi precedenti film vi accorgete delle somiglianze di stile...tutto qui

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Garrat Visualizza il messaggio
    Beh sfido io a comporre una scena di inseguimento come quella di SpiderMan 3 (film ORRENDO per mille motivi) fra il Goblin e Parker... io vi dico che questo film è volutamente cosi! Se guardate i suoi precedenti film vi accorgete delle somiglianze di stile...tutto qui
    è volutamente cosi, oppure i film sono tutti uguali perchè è un incapace lui. Dipende come la si vuol vedere, di certo non si può considerare un film "geniale", "dal finale inaspettato" o altri complimenti.

  5. #14
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah beh certo...allora anche Tarantino è incompetente con il suo stile... Ok mi sembra giusto

  6. #15
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Il film mi ha fatto pienamente schifo. E come sempre, se appare un bel nome come Sam Raimi o Quentin Tarantino, le critiche sono del tutto positive.
    Tempo fa vidi Grindhouse - Planet Terror: per certi aspetti mi è piaciuto. Non riuscivo a seguire la storia, mi sembrava un film con un sacco di "scommamenti" di sangue che nascondevano una tematica fin troppo importante, ossia i complotti dell'esercito americano. Un modo forse "troppo originale" per descrivere tale tematica.
    Quando vidi Drag Me To Hell, rimasi pienamente deluso. Chissà cosa mi aspettavo dal produttore di Spider Man... Il film non è nè comico, nè horror, nè trash, è appunto indefinibile. Alcune scene sono decisamente fumettistiche e per parlare di possessione dell'anima o di libero arbitrio è assurdo pensare ad una capra parlante o a fluidi corporei che vanno da tutte le parti. Ma devo ringraziare questo film perchè ho capito che tutti i film che danno in offerta da Blockbuster sono solo cacchiate...

  7. #16
    Garrat
    Utente cancellato

    Predefinito

    A parte che è il Regista di Spider-Man e non il produttore.... Poi i gusti sn gusti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Ska-P - Welcome To Hell
    Da [MariuS] nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 19:52
  2. Social Distortion - Don't Drag Me Down
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 21:59
  3. DRAG QUEEN
    Da sbeffa nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 12/4/2007, 15:58