Però ce ne sono di molto peggio di film horror eh.. Si va beh è un po' banale questo, ma alla fine non è orribile dai (:
Però ce ne sono di molto peggio di film horror eh.. Si va beh è un po' banale questo, ma alla fine non è orribile dai (:
Beh sfido io a comporre una scena di inseguimento come quella di SpiderMan 3 (film ORRENDO per mille motivi) fra il Goblin e Parker... io vi dico che questo film è volutamente cosi! Se guardate i suoi precedenti film vi accorgete delle somiglianze di stile...tutto qui
Ah beh certo...allora anche Tarantino è incompetente con il suo stile... Ok mi sembra giusto
Il film mi ha fatto pienamente schifo. E come sempre, se appare un bel nome come Sam Raimi o Quentin Tarantino, le critiche sono del tutto positive.
Tempo fa vidi Grindhouse - Planet Terror: per certi aspetti mi è piaciuto. Non riuscivo a seguire la storia, mi sembrava un film con un sacco di "scommamenti" di sangue che nascondevano una tematica fin troppo importante, ossia i complotti dell'esercito americano. Un modo forse "troppo originale" per descrivere tale tematica.
Quando vidi Drag Me To Hell, rimasi pienamente deluso. Chissà cosa mi aspettavo dal produttore di Spider Man... Il film non è nè comico, nè horror, nè trash, è appunto indefinibile. Alcune scene sono decisamente fumettistiche e per parlare di possessione dell'anima o di libero arbitrio è assurdo pensare ad una capra parlante o a fluidi corporei che vanno da tutte le parti. Ma devo ringraziare questo film perchè ho capito che tutti i film che danno in offerta da Blockbuster sono solo cacchiate...
A parte che è il Regista di Spider-Man e non il produttore.... Poi i gusti sn gusti