ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Qualunquemente

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Qualunquemente

    il nuovo film di Cetto La Qualunque





    Potere del marketing: come promuovere l’uscita del prossimo film con Antonio Albanese “Qualunquemente”? I trailer televisivi di certo non bastano e per tenere testa a Checco “ciclone” Zalone e agli incassi stratosferici di “Che bella giornata”, è stato adoperato un metodo assolutamente in linea col personaggio di Cetto La Qualunque: le primarie.

    In tutte le maggiori città italiane sono stati infatti allestiti gazebo con tanto di avvenenti ragazze che distribuiscono materiale elettorale e registri su cui firmare la propria adesione al candidato La Qualunque. Lo slogan, noto a quanti hanno seguito il personaggio creato da Antonio Albanese qualche anno fa, è l’inconfondibile: “Chiù pilu pì tutti”.
    Per l’uscita di “Qualunquemente”, prevista il prossimo 21 gennaio, sono state scelte come location di queste bizzarre primarie Largo La Foppa a Milano, via Ugo Bassi a Bologna, piazza della Repubblica a Roma, via Luca Giordano a Napoli e piazza san Ferdinando a Bari. La promozione del film con Antonio Albanese non ha lesinato risorse e mezzi: soprattutto questi ultimi.
    Nell’epoca del Web 2.0 non sono state tralasciate le nuove tecnologie e l’immancabile social network per antonomasia: Facebook. I passanti, infatti, sono stati invitati a farsi ritrarre in foto accanto alla sagoma di Cetto La Qualunque, per poi postare l’immagine su Facebook, per l’appunto.
    Inoltre è possibile scaricare le applicazioni di “Qualunquemente” su iPad, iPhone e iPod, con tanto di video, immagini, l’agenda del “Partito du Pilu”e il programma elettorale di Cetto La Qualunque.
    Primarie per Antonio Albanese, gazebo in tutte le città: vota La Qualunque | Il quotidiano italiano
    che tizio

    comunque il film son curioso di vederlo

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Con tutto il rispetto che ho per Albanese e per il personaggio di Cetto...ma questo film secondo me sarà una cagata immane...

  4. #3
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Adoro Cetto la Qualunque, credo proprio che lo vedrò

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ahahaha, stupendissimo
    Che poi i capelli lunghi gli stanno da Dio
    Lo DEVO vedere.


  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto che ho per Albanese e per il personaggio di Cetto...ma questo film secondo me sarà una cagata immane...

  7. #6
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Drusilla Visualizza il messaggio
    Adoro Cetto la Qualunque, credo proprio che lo vedrò
    Idem..

    Antonio Albanese devo vederlo per forza.

    Cazzu cazzu... iu iu...

  8. #7
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ah, comunque secondo me il film sarà bello

    Forse voi pensate il contrario perchè non amate il personaggio in questione

  9. #8
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    lo vedrò

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Forse voi pensate il contrario perchè non amate il personaggio in questione
    Conosco abbastanza il personaggio perchè l'ho visto in molte vecchie puntate di programmi della Gialappa's
    E' che semplicemente penso che puoi reggere qualche sketch...ma un film intero no. E poi "a pelle" mi sembra un film abbastanza dozzinale... (e non perchè è un comico, ci mancherebbe)

  11. #10
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Conosco abbastanza il personaggio perchè l'ho visto in molte vecchie puntate di programmi della Gialappa's
    E' che semplicemente penso che puoi reggere qualche sketch...ma un film intero no. E poi "a pelle" mi sembra un film abbastanza dozzinale... (e non perchè è un comico, ci mancherebbe)



    umh.. eppure almeno a me, non ha mai stancato, anche se è ripetitivo..
    Ce la farò a ridere per tutto il film

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima